Quando esce Colpa dei sensi
Colpa dei sensi debutta venerdì 30 gennaio, in prima serata su Canale 5. La nuova fiction è una miniserie evento coprodotta da RTI – Compagnia Leone Cinematografica e segna il ritorno sullo schermo della coppia formata da Gabriel Garko e Anna Safroncik, già amatissima dal pubblico.
Dove è girato Colpa dei sensi
Il 30 giugno 2025 sono iniziate le riprese svolte tra Roma e le Marche, con particolare attenzione alla provincia marchigiana, che diventa parte integrante del racconto. L’architettura sospesa tra storia e modernità del territorio fa da sfondo alle vicende dei protagonisti, diventando una presenza silenziosa ma fondamentale nel racconto di passioni, segreti e colpi di scena.
Trama di Colpa dei sensi, anticipazioni
Il ritorno di Davide (Gabriel Garko) nella sua città natale sconvolge un equilibrio solo apparentemente solido. L’uomo rientra per assistere il padre morente (Ricky Tognazzi), accusato anni prima di uxoricidio, un crimine che Davide non ha mai davvero accettato.
Il suo ritorno lo mette faccia a faccia con il passato sentimentale: Laura (Anna Safroncik), il suo grande amore giovanile, oggi è sposata con Enrico (Tommaso Basili), suo ex migliore amico ed erede di una delle famiglie più ricche della città. Un incontro che riapre ferite mai rimarginate e fa riemergere sentimenti che sembravano sepolti.
Tra Davide e Laura scoppia nuovamente una passione travolgente, capace di rompere ogni equilibrio e mettere in crisi il matrimonio della donna. Laura tenta di resistere, di difendere la sua vita con Enrico, ma il sentimento esplode con forza inarrestabile.
Parallelamente, il dubbio che il padre di Davide non sia il vero colpevole del delitto spinge l’uomo a indagare nel passato e nel presente, alla ricerca di una verità nascosta da anni. Al loro fianco c’è Tommaso (Francesco Venditti), brillante vicequestore di Ancona e marito di Viola (Giorgia Würth), migliore amica di Laura, che a sua volta custodisce un segreto inconfessabile. Intanto, la suocera di Laura (Lina Sastri) vive il ritorno di Davide come una minaccia, non solo per il matrimonio del figlio, ma per una sconvolgente verità che tiene nascosta da tempo. Tra erotismo, tradimenti, passioni proibite e misteri irrisolti, un omicidio improvviso cambierà il destino di tutti i personaggi, mettendo in pericolo ogni certezza.
Cast di Colpa dei sensi, attori e personaggi

Nel cast della miniserie troviamo:
- Gabriel Garko (Davide)
- Anna Safroncik (Laura)
- Tommaso Basili (Enrico)
- Francesco Venditti (Tommaso)
- Giorgia Würth (Viola)
- Lina Sastri (Laura)
- Romano Reggiani
- Nicole Delfino
- Lorenzo Lavia
- Marco Cocci
- Nicola Pistoia
- Rebecca Liberati
- Rosanna Banfi
Trailer di Colpa dei sensi, esiste già?
Episodi di Colpa dei sensi, quanti sono
La miniserie è composta da 6 episodi, distribuiti in 3 prime serate. La regia è firmata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Il soggetto di serie è di Simona Izzo, scritto insieme a Ricky Tognazzi, Graziano Diana e Matteo Bondioli.
Colpa dei sensi in streaming, dove vederlo
Essendo Colpa dei sensi una fiction per Canale 5, gli episodi sono resi disponibili in diretta con la messa in onda su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma targata Mediaset sono visibili anche a posteriori on demand, gratuitamente, previa registrazione.

Lascia un commento