Come finisce Maria Corleone 2?
Vuoi sapere come finisce la stagione 2 di Maria Corleone è in onda su Canale 5? Il 20 maggio 2025 termina la messa in onda con la quarta e ultima puntata, che comprenderà gli episodi 7 e 8.
La seconda stagione di Maria Corleone è composta da otto episodi, trasmessi in quattro prime serate su Canale 5. La programmazione è la seguente:
- Prima puntata: martedì 29 aprile 2025
- Seconda puntata: martedì 6 maggio 2025
- Terza puntata: martedì 13 maggio 2025
- Quarta e ultima puntata: martedì 20 maggio 2025
ATTENZIONE: quello che segue contiene la spiegazione del finale della seconda stagione di Maria Corleone. Se non volete guastarvi la visione, vi consigliamo di non proseguire la lettura.
La seconda stagione di Maria Corleone si è conclusa il 20 maggio 2025 su Canale 5, regalando agli spettatori un epilogo carico di tensione, colpi di scena e decisioni irrevocabili per la protagonista interpretata da Rosa Diletta Rossi.
Nel finale, Maria affronta Don Saro Zerilli, responsabile di numerose minacce alla sua famiglia. Dopo aver scoperto il suo nascondiglio grazie a Denise Abbiati e Chantal Fonseca, Maria lo uccide, vendicando così le sofferenze subite. Parallelamente, Don Luciano, arrestato mentre tentava di eliminare Zerilli, viene trasferito a Roma per essere interrogato e successivamente incarcerato in regime di 41-bis.
Il rapporto tra Maria e Luca Spada giunge al termine. Dopo aver scoperto che Maria ha continuato a gestire affari illeciti, Luca decide di lasciarla e chiede l’affido esclusivo del figlio Giovannino. Beatrice Serra si rivela essere una complice di Matteo Lombardo, intenzionato a controllare il porto di Palermo. Maria, ignara della vera identità di Beatrice, accetta di diventare sua socia e trasferisce la sede della sua azienda a Roma, cercando di rilanciare l’attività con un’immagine ripulita.
Maria Corleone 3
Al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo a una terza stagione di Maria Corleone. Tuttavia, la conclusione aperta e le nuove dinamiche introdotte lasciano spazio a possibili sviluppi futuri. La decisione finale dipenderà probabilmente dai risultati di ascolto e dall’interesse del pubblico. Per chi desidera rivivere le emozioni della serie, tutte le puntate sono disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity.
Lascia un commento