Ultima puntata Un cuore due destini
Come finisce Un cuore due destini in onda su Rai 1? Si conclude martedì 18 luglio 2023 la messa in onda in prima visione assoluta della miniserie francese che unisce il giallo al dramma in una storia avvincente.
“Enquete a coeur overt”, nel titolo originale, racconta la storia drammatica di Florence Arrieta, qui interpretata da Claire Keim, dopo aver superato un trapianto di cuore.
Nel tentativo di approfondire la conoscenza sulla vita di Ana, la giovane dalla quale Florence ha ricevuto l’organo, la donna si imbatte in suo padre, il dottor Simon Daendels, il quale ha dato il consenso alla donazione degli organi della figlia. Entrambi si accordano per indagare insieme sulle enigmatiche circostanze della morte della giovane ragazza.
Trama Un cuore due destini ultima puntata
[ANTICIPAZIONI SPOILER: non continuare a leggere l’articolo se non vuoi sapere come finisce Un cuore due destini]

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come finisce, quindi, il grande mistero al centro di Un cuore due destini? Nel corso del sesto e ultimo episodio emergono tutte le verità sul vero assassino di Ana. Ricordiamo che già nell’episodio precedente Florence e Simon scoprono che Ana aveva appena conosciuto la sua madre biologica.
Ma non è tutto dato che, nel leggere i diari della figlia Ana, Simon scopre che la ragazza aveva una relazione con il chitarrista Jan e da tempo desiderava dare una svolta alla propria vita. La scoperta più sorprendente è che Ana era incinta e aveva preso un appuntamento in una clinica ginecologica per abortire, ma non si era mai presentata.
Zoe e il marito dimostrano quindi la loro innocenza e a quel punto Simon apprende la verità: il vero colpevole altri non è che Niels, l’ex fidanzato di Ana.
Solo così Florence può finalmente trovare la pace dopo aver conosciuto la storia di chi aveva donato il cuore che la tiene in vita. La storia termina con un salto temporale in cui Florence e suo marito Vincent aiutano Zoé nella ricerca di sua madre biologica.
Dove vedere Un cuore due destini in streaming
Se non sei riuscito a vedere l’ultima puntata di Un cuore due destini devi sapere che puoi sempre recuperarla in streaming su RaiPlay. Parliamo di una piattaforma di streaming gratuita messa a disposizione degli utenti dalla rete. Qui avrai la possibilità di recuperare tutti gli episodi già trasmessi e guardare in diretta streaming ciò che ti interessa di più.
Lascia un commento