Confidenza, dall’11 settembre su Sky e NOW
In esclusiva assoluta arriva su Sky Cinema il film Confidenza di Daniele Luchetti, tratto dal romanzo omonimo di Domenico Starnone (edito da Einaudi). Presentato fuori concorso all’IFFR – International Film Festival Rotterdam nella sezione Big Screen. Confidenza è una produzione Indiana Production e Vision Distribution, società del gruppo Sky, in collaborazione con Sky e Netflix. Elio Germanio è protagonista di questo film tratto dal romanzo di Starnone che molti lo hanno reso assimilabili a quelli scritti ne La metamorfosi di Franz Kafka oppure a La coscienza di Zeno di Italo Svevo
Trama di Confidenza, di cosa parla
Di cosa ha più vergogna Pietro, del segreto inconfessabile che racconta a Teresa, la donna che dice di amare, o della sua intera esistenza, costruita per sembrare migliore di quello che è? Tratto dall’omonimo romanzo di Domenico Starnone, Confidenza ci offre il ritratto perfetto del maschio contemporaneo, un uomo in fuga dalle sue debolezze che può soltanto sperare di essere, finalmente, smascherato.
Cast di Confidenza, attori e personaggi
Scritto da Francesco Piccolo e Daniele Luchetti, il film è interpretato da Elio Germano, Federica Rosellini, Vittoria Puccini, Pilar Fogliati e Isabella Ferrari. Con musiche e brani originali di Thom Yorke che ha curato l’intera colonna sonora registrata con la London Contemporary Orchestra. Completano il cast: Elena Arvigo, Giordano De Piano, Luca Gallone, Bruno Orlano.
Trailer di Confidenza
In apertura di articolo trovi il trailer del film.
Confidenza in streaming dove vederlo
Confidenza il film arriva in prima tv l’11 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo.
Lascia un commento