Creatives, dal 20 febbraio su Prime Video
Creatives è una serie tv italiana originale che debutterà il 20 febbraio 2026 su Prime Video. Prodotta da Seven Stars, la neonata casa di produzione con base nel Nord-Est, Creatives è tratta da una storia vera e rappresenta il primo progetto originale del nuovo studio. La prima stagione è disponibile in streaming a partire da venerdì 20 febbraio 2026 su Prime Video.
Trama di Creatives
Ambientata nel mondo dell’advertising e della comunicazione contemporanea, Creatives segue la storia di un gruppo di giovani che decide di fondare un’agenzia rivoluzionaria, mettendo le persone e i valori umani al centro del lavoro. Partendo da una piccola provincia italiana, i protagonisti trasformano una realtà modesta in una squadra di oltre 150 persone, sfidando gerarchie tradizionali e puntando su passione, empatia e innovazione.
Ma quando la crisi — inclusa la pandemia — travolge l’economia e le sicurezze di tutti, il sogno collettivo rischia di crollare. La serie esplora questo equilibrio tra idealismo e realtà, mostrando quanto l’umanità, la resilienza e le relazioni possano fare la differenza anche nei momenti più difficili.
Cast di Creatives
Nel cast della serie compaiono giovani attori italiani emergenti e nomi noti:
- Michelangelo Vizzini nei panni di Bassel
- Giulia Schiavo (Erika)
- Serena Codato (Lara)
- Giorgio Sales (Eddy)
- Linda Pani (Giulia)
La regia è curata da Davide Manganaro, mente creativa dietro il progetto.
Trailer di Creatives
Il trailer ufficiale di Creatives è stato pubblicato in anteprima al Lido di Venezia in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, mostra scene chiave del percorso personale e collettivo dei protagonisti, mettendo in evidenza i temi di innovazione, impresa e relazione umana che caratterizzano la serie.
Episodi di Creatives
La prima stagione di Creatives è composta da sei episodi, ognuno della durata di circa 45 minuti.
Creatives in streaming
Tutti gli episodi di Creatives serie tv saranno disponibili in streaming in esclusiva su Prime Video dal 20 febbraio 2026, con possibilità di visione anche su altri servizi digitali collegati.

Lascia un commento