Il Paradiso delle Signore 10, Delia aprirà un suo salone di bellezza?
Delia lascerà Il Paradiso delle Signore per realizzare il suo sogno? Nella puntata 32 de Il Paradiso delle Signore 10 Delia chiede ad Agata come le starebbe un vestito per la sfilata degli Ambrosini. Non riesce a pensare ad altro. È un sogno che si avvera. Agata non sa quello che darebbe per poter venire. Delia starà in mezzo con Botteri che la presenterà come sua fidanzata. Non può sfigurare. Agata scherza: continua a infierire con un’amica che non è fidanzata con uno stilista famoso e che deve stare a casa con i genitori. Chiede a Delia di parlare d’altro. Poi ci ripensa: che acconciatura vorrebbe? La Bianchetti è emozionatissima.
Questa è la prima scena di quelle dedicate alla sfilata degli Ambrosini in questa puntata. Alla luce del fatto che Botteri deve fermarsi a Como e non può presenziare all’evento con la fidanzata, anche Delia rischia di non andarci. Invece, Johnny porta alle ragazze due cioccolatini a Agata e Delia. Il cugino di Delia ha due biglietti tramite conoscenze. Voleva fare una sorpresa a Delia. Le sue amiche hanno detto di portare qualcuno… Johnny e Agata cercano di convincerla ad andare anche senza Botteri.

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Agata consegna dei sacchetti ai clienti. Poi si avvicina a Delia. Ha pensato alla proposta di Johnny? È indecisa perché Botteri teneva al fatto di andarci insieme. Lì tutti li conoscono come una coppia. Se dovessero pensare che sta con Johnny? A Delia importa quello che pensano gli altri, specialmente se sono quelli dell’ambiente di lavoro di Botteri. Johnny ha esteso l’invito a Mimmo, che invita Agata. Delia ragiona: ci sarebbe una sua amica, suo cugino e sarebbe scortata dalla polizia. Poi andranno a festeggiare. Agata spera che Mimmo riesca a convincere Ciro. Johnny si offre di farlo insieme a Mimmo, ma Agata spera che lo faccia da solo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla fine Delia, quindi, acconsente. Probabilmente il faro del suo sogno – aprire un salone di bellezza – illumina la sua strada. Non pensiamo, tuttavia, che la Bianchetti sia così vicina a fare il grande passo. È Johnny alla fine dell’episodio a farci drizzare le antenne.
Delia lascerà Il Paradiso delle Signore per realizzare il suo sogno?
La scena a cui ci riferiamo è questa.
È sera e, già in abbigliamento da notte, Irene va a prendere un bicchiere d’acqua. Johnny e Delia sono dispiaciuti per come è messa Agata. Mimmo – piuttosto che affrontare Puglisi – probabilmente chiede il trasferimento. Irene è ancora alzata. La serata è stata stupenda. Delia è entusiasta. Johnny parla con tutti. Grazie a lui, Delia ha conosciuto il signor Ambrosini. Johnny dice alla cugina che l’anno prossimo ci saranno le sue acconciature. Irene e Johnny battibeccano. Lui pensa che si debba lasciare spazio ai sogni e all’amore. Johnny vorrebbe bere ancora con Delia, ma a lei non sembra il caso.
Delia lascerà Il Paradiso delle Signore per realizzare il suo sogno l’anno prossimo? Johnny ha detto una frase così, ma noi sappiamo che al Paradiso nulla viene detto per caso. Teniamo questa informazione vicina e… Lo scopriremo solo vivendo! Secondo noi, potrebbe essere plausibile. È da parecchio che Delia esterna questo desiderio e fa pratica al Paradiso…
Lascia un commento