Delitti ai Tropici 5, dal 22 aprile su Sky Investigation
Si farà Delitti ai Tropici 5. La quinta stagione della serie tv è stata confermata da France Télévisions, che trasmette Tropiques Criminels – questo il titolo originale – dal suo debutto, avvenuto nel novembre 2019.
La quinta stagione di Delitti ai Tropici (conosciuta anche come Delitti ai Caraibi) ha debuttato in Italia il 22 aprile 2025 su Sky Investigation e sulla piattaforma NOW.
Trama di Delitti ai Tropici 5
Nella quinta stagione ritroviamo Gaëlle in una comunità post-hippie lontana dal mondo: la decisione di stravolgere la sua vita è avvenuta dopo aver rischiato di morire. Questo è stato troppo per lei, che ha deciso a quel punto di chiudere con la sua carriera nella polizia. Quando Thaïs rischia grosso, Gaëlle capisce che dovrà tornare alla sua vita precedente per aiutarla.
Durante un’indagine, Melissa ristabilisce i rapporti con la nonna Clarisse, la quale sostiene che i problemi della nipote derivino dal fatto che Melissa ha messo distanza tra sé e le sue origini. La giovane si ritrova così a guardare con occhi nuovi la sua cultura e l’isola in cui è nata. Tutto questo la porterà a guardare in faccia il suo trauma più grande: il suicidio della madre, avvenuto quando lei era bambina.
Come finisce Delitti ai Tropici 4
Nell’ottavo e ultimo episodio della quarta stagione intitolato “La combattente”, una giovane combattente viene trovata assassinata. La vittima era parte del club di MMA gestito da Aurélien. Melissa e Gaëlle scoprono che la ragazza aveva partecipato la sera prima a un combattimento clandestino.
Per scoprire la verità su questa morte insolita e sull’ambiente in cui è avvenuta, Melissa prende il posto di una combattente e amica della vittima, accettando il rischio di dover lottare per arrivare alla verità. Gaëlle non è affatto contenta di vedere la sua capa calarsi in un contesto così pericoloso e imprevedibile: la posta in gioco non è mai stata così alta e il rischio che la situazione scappi loro di mano si cela dietro a ogni angolo.
Cast di Delitti ai Tropici 5
Il cast della quinta stagione include Sonia Rolland (Mélissa Sainte-Rose), Béatrice de La Boulaye (Gaëlle Crivelli), Julien Beramis (Aurélien Charlery), Valentin Papoudof (Philippe Dorian), Stephan Wojtowicz (Commissaire Alain Etcheverry), Antoinette Giret (Chloé), Benjamin Douba Paris (Lucas) e Tya Deslauriers (Thaïs Lafleur).
Episodi di Delitti ai Tropici 5
La quinta stagione è composta da otto episodi, ciascuno con una durata di circa 50 minuti. Gli episodi sono stati trasmessi settimanalmente su Sky Investigation dal 22 aprile al 13 maggio 2025
Trailer di Delitti ai Tropici 5, esiste già?
Di seguito il promo per la quinta stagione trasmesso in Francia:
Delitti ai Tropici 5 in streaming, dove vederla
In streaming, la quinta stagione sarà disponibile su NOW e on demand su Sky Go contestualmente alla sua messa in onda.
Molto bene!
Aspettiamo pazientemente la 5a stagione sul canale SKY scelto.
A quando la nuova stagione?