Di chi è figlio Finn di Beautiful?
Di chi è davvero figlio Finn di Beautiful? I momenti di tensione non finiscono mai nella soap opera americana più longeva della tv. Anche quando ci troviamo in occasione di un momento felice, il matrimonio tra Finn e Steffy, ecco che succede qualcosa in grado di sconvolgere e scombussolare ogni cosa.

Parliamo proprio del misterioso passato di Finn, giovane medico di cui abbiamo sempre saputo poco sui suoi genitori, o almeno fino a oggi. In occasione infatti delle nozze con la giovane Forrester, scopriamo che il ragazzo è stato adottato da Li e Jack, ma nulla sappiamo invece sull’identità dei veri genitori.
Eppure nessuno potrebbe mai e poi immaginare che il passato del ragazzo stia per piombare nella sua vita proprio il giorno del suo matrimonio.
In casa Forrester si presenta infatti una donna misteriosa che convince Finn a seguirla in disparte dal resto degli invitati. Questa donna, proprio come un fantasma, ha qualcosa di molto importante da confidare al ragazzo: è la sua madre naturale.

Chi è la vera madre di Finn
Dunque di chi è davvero figlio Finn di Beautiful? Le anticipazioni americane ci svelano che, nella puntata di giovedì 6 ottobre 2022, il pubblico di appassionati si prepara a scoprire la verità su chi si nasconde dietro quella donna misteriosa. Parliamo proprio di Sheila, acerrima nemica dei Forrester pronta ad entrare nella vita del figlio che non ha mai conosciuto.
Lo stesso Finn ha aspettato questo momento per tutta la vita per cui, ignorando dei trascorsi tra la donna e i Forrester, corre dal resto degli invitati per fare un annuncio importate: Sheila è la sua vera madre. La notizia, ovviamente, sconvolge tutti quanti i presenti, soprattutto la sposa. Questa rivelazione interrompe inoltre i festeggiamenti per le nozze di Steffy e Finn, spingendo i Forrester a credere che si tratti di una menzogna, l’ennesimo complotto di quella donna nei loro confronti.

Inutile dire che ci troviamo solo all’inizio di una nuova sanguinosa guerra, quella che vedrà il povero Finn dividersi tra la sua nuova famiglia e quella originale. Sebbene infatti suo padre Jack ammetta la veridicità delle parole di Sheila, l’uomo è pronto a chiedere un grosso favore al figlio perché in gioco c’è un altro segreto ancora che lo interessa da vicino.
Sheila pretende, infatti, di entrare nella vita del figlio e del piccolo nipote Heyes. La sua richiesta è proprio quella di poter tenere il bambino in braccio almeno una volta. Finn sa benissimo però che una concessione del genere manderebbe Steffy su tutte le furie; alla fine cosa deciderà di fare Finn? Ma soprattutto, da che parte si schiererà il ragazzo, quella di Steffy o di sua madre?
Lascia un commento