Diavoli 3 ci sarà
Diavoli 3 si farà. Avrà una terza stagione il financial thriller targato Sky ispirato al best seller “I diavoli” di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli). La notizia è stata annunciata nel corso della presentazione alla stampa della serie avvenuta lo scorso aprile. “Speriamo in Diavoli 3 e anche 4, per noi è una vera e propria saga in grado di portare sullo schermo temi come i dati, Cina-America e la privacy” aveva detto Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia.
Luca Bernabei – CEO di Lux Vide – ha poi anticipato che le nuove puntate continueranno a seguire a stretto giro le vicende della cronaca globale: “Non potremmo fare a meno di parlare della guerra in Ucraina nella terza stagione che già stiamo scrivendo,” ha dichiarato Bernabei.
Quando esce Diavoli 3

Quanto all’uscita, Sky non ha ancora diffuso una data di esordio per i nuovi episodi. Considerando che tra il debutto della prima e quello della seconda stagione sono passati due anni, è altamente probabile che Diavoli torni sui nostri schermi non prima del 2024. Per saperlo con certezza, tuttavia, dovremo attendere un annuncio della pay-tv di Comcast.
Trama di Diavoli 3, anticipazioni
La terza stagione continuerà a raccontare i retroscena dell’alta finanza globale e delle ripercussioni che i flussi economici comportano, a livello politico. Nella terza stagione si parlerà del mondo post-Covid e dell’invasione dell’Ucraina: “Guido Brera [autore dei romanzi da cui la serie è tratta, ndr] è sempre avanti”ha detto Jan Maria Michelini a Tvserial.it, aggiungendo: “Siamo pronti ad aggiustare in corso d’opera la stagione, così come abbiamo fatto per la seconda con l’arrivo del Covid”.
Come finisce Diavoli 2
Cast di Diavoli 3, attori e personaggi

Al fianco di Alessandro Borghi e Patrick Dempsey nel cast della terza stagione contiamo di ritrovare Malachi Kirby (The Race – Corsa mortale, Radici), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Li Jun Li (Damages, Minority Report, Wu Assassins) e Clara Rosager (The Rain, Il concorso).
Trailer di Diavoli 3, esiste già?
Attualmente il trailer della terza stagione non è disponibile giacché la produzione dei nuovi episodi deve ancora prendere il via. Crediamo che un primo teaser possa debuttare a circa due mesi dall’uscita della stagione 3, seguito da un trailer ufficiale a un mese dall’esordio dei nuovi episodi su Sky e Now. Nell’attesa, ecco quello della seconda stagione:
Episodi di Diavoli 3, quanti sono
Per la terza stagione ci aspettiamo altri otto episodi. Alla regia contiamo sul ritorno di Nick Hurran (Sherlock, Doctor Who, Fortitude, Altered Carbon) e Jan Maria Michelini (I Medici, DOC- Nelle tue mani, Blanca). La seconda stagione è scritta da Frank Spotnitz (Leonardo, Medici, The X-Files, The Man in the High Castle) e James Dormer (Strike Back, Medici) con Naomi Gibney e Caroline Henry. Guido Maria Brera è autore del format di serie della seconda stagione. Diavoli è prodotta da Sky Italia e Lux Vide con Big Light Productions, ed è realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS.
Diavoli 3 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la terza stagione sarà disponibile su Now e on demand su Sky in concomitanza della sua messa in onda su Sky Atlantic.
Lascia un commento