Dimmelo Sottovoce, il nuovo film tratto dal romanzo di Mercedes Ron
Dopo il successo globale della trilogia Culpable, Prime Video prosegue la collaborazione con la scrittrice bestseller Mercedes Ron annunciando il suo nuovo film Original spagnolo: Dimmelo Sottovoce, adattamento del primo libro della serie Tell Me. Il film sarà disponibile a dicembre 2025 su Prime Video, incluso con l’abbonamento in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. In attesa dell’uscita, a ottobre arriverà anche È colpa nostra, capitolo conclusivo della trilogia Culpable.
Trama di Dimmelo Sottovoce
Kamila Hamilton (Kami) pensava di avere tutto sotto controllo. Ma l’arrivo dei fratelli Thiago e Taylor Di Bianco manda in crisi il fragile equilibrio che si era costruita. Sette anni prima, il primo bacio con Thiago e la protezione costante di Taylor avevano segnato per sempre la sua adolescenza. Ora, quegli stessi sentimenti si riaffacciano, più intensi e confusi che mai.
- Riuscirà Kami a resistere al legame che ancora la unisce a Thiago?
- E cosa succederà quando sarà Taylor a guardarla in modo diverso?
- Sarà amore o rovina?
Cast di Dimmelo Sottovoce
Il film vanta un cast giovane e popolare:
- Alicia Falcó (In the Company of Women) è Kami
- Fernando Lindez (Élite) è Thiago
- Diego Vidales (Nudes) interpreta Taylor
- Celia Freijeiro (Regina Rossa) è Chiara
- Patricia Vico (Operación Marea Negra) è Anne
- Andrés Velencoso (Ritorno a Las Sabinas) è Tino
- Eve Ryan (È colpa mia) è Cata
- Fernando Nagore è Jules
Trailer di Dimmelo Sottovoce
Prime Video ha svelato il teaser trailer ufficiale di Dimmelo Sottovoce, il nuovo film Original spagnolo in prossima uscita dalla scrittrice best-seller del New York Times Mercedes Ron.
Dimmelo Sottovoce in streaming
Il film è diretto da Denis Rovira e prodotto da Borja Peña (Cella 211, The Courier), Emma Lustres (Retribution, Infiesto). Dopo È colpa mia, È colpa tua e È colpa nostra, Dimmelo Sottovoce inaugura la nuova trilogia tratta dalla saga Tell Me (composta da Tell Me Softly, Tell Me in Secret e Tell Me with Kisses), con l’intenzione di replicare il successo internazionale. Inoltre, Prime Video ha confermato che sono già concluse le riprese degli adattamenti di Marfil ed Ébano, che debutteranno prossimamente.
Lascia un commento