Dove guardare Harry Potter in streaming
Se sei un fan della saga di Harry Potter non ti stanchi mai di guardare gli otto film ancora e ancora… Non importa quante volte li hai già visti: è sempre meraviglioso immergersi nel fantastico mondo del maghetto! Sicuramente avrai tutta la saga completa in dvd ma ogni volta che arriva Harry Potter in tv è impossibile resistere! E perché non cercarlo anche in streaming? Ma sai dove guardare Harry Potter in streaming in Italia?
Come sappiamo i cataloghi delle piattaforme streaming cambiano spesso e i titoli che cerchi, in questo caso i film di Harry Potter in streaming, non sono sempre disponibili su tutti gli streamer. Per questo hai bisogno di una guida sempre aggiornata su dove vedere Harry Potter in streaming in Italia.
Harry Potter in streaming dove vederlo
Dal 1 dicembre 2021 tutti e otto i film della saga di Harry Potter arrivano in streaming su Amazon Prime Video.
Questo significa che dal 1 dicembre 2021 se sei abbonato a Prime Video gli otto film di Harry Potter sono inclusi nel tuo abbonamento (non dovrai noleggiarli) e potrai vederli tutte le volte che vuoi.
I due film della saga degli Animali Fantastici non sono invece disponibili per chi ha l’abbonamento a Prime Video, sono tuttavia disponibili per il noleggio. Il terzo film della saga Animali Fantastici 3 i Segreti di Silente è in arrivo al cinema nel mese di aprile 2022.

Per completezza aggiungiamo che puoi trovare la saga di Harry Potter in streaming anche su Sky on Demand e Now.
Non troverai Harry Potter su Netflix: i film non sono disponibili sulla piattaforma, così come non sono nel catalogo di Disney+ né di Mediaset Infinity+.
Trovi invece i film di Harry Potter e degli Animali Fantastici su TimVision ma non sono inclusi nell’abbonamento, sono solo disponibili per il noleggio.
Harry Potter in tv 2021
Harry Potter in tv 2021 quando? Per il momento non è stata annunciata la messa in onda di Harry Potter in tv nel 2021 da parte di Mediaset. Lo scorso anno i film sono stati trasmessi proprio nel periodo di Natale quindi è possibile che anche quest’anno ci arriverà una bella sorpresa sotto l’albero.

Il 2021 è un anno davvero importante per i fan di Harry Potter perché si festeggia il 20esimo anniversario dell’uscita al cinema del primo film Harry Potter e la Pietra Filosofale nel lontano 2011. Non solo il film è tornato al cinema ma proprio il giorno dell’anniversario, il 6 novembre, è arrivata la notizia che ci sarà una grande reunion di tutto il cast dei film, compresi Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Tom Felton, in uno speciale evento che verrà trasmesso in streaming l’1 gennaio 2022.
Lascia un commento