Dove vedere Maria Corleone 2 in streaming?
Il 29 aprile arriva su Canale 5 la nuova stagione di Maria Corleone, la fiction con Rosa Diletta Rossi, ma dove vedere Maria Corleone 2 in streaming? La vendetta di Maria si abbatte sul clan dei calabresi, mentre Luca mette nel mirino Don Luciano, costringendolo alla latitanza. Luca scopre da Maria che Giovannino è suo figlio e farà di tutto per proteggerlo e costruire una nuova vita insieme a suo figlio.
La serie tv torna con altre quattro puntate in onda tutti i martedì dal 29 aprile su Canale 5 in prima serata. In caso di impossibilità nel vedere la diretta, è possibile recuperare gli episodi online sulla piattaforma streaming di Mediaset.
Per guardare Maria Corleone in streaming, basta registrarsi gratuitamente su Mediaset Infinity. La piattaforma è disponibile su tutti i dispositivi, inclusi smart TV, PC, tablet e smartphone. Una volta registrati, gli utenti possono accedere facilmente al catalogo e guardare gli episodi della serie, anche on demand, senza vincoli di orario.
Non perdere l’occasione di rivivere la seconda stagione di Maria Corleone, dal 29 aprile su Canale 5. Puoi guardare la miniserie in esclusiva su Mediaset Infinity!
La nuova stagione vedrà Maria Corleone (Rosa Diletta Rossi) alle prese con l’eredità mafiosa di suo padre, Don Luciano, con la quale tagliare i ponti sembra un’impresa impossibile. Maria Corleone vorrebbe ritrovare la serenità a fianco di Luca e del figlio Giovannino e affermarsi nel lavoro, dedicandosi alla sua linea di moda, ma il passato sembra non volerle lasciare tregua. Riuscirà a difendere la sua famiglia senza perdere se stessa?
Il cast principale della serie è composto da: Rosa Diletta Rossi è Maria Corleone, giovane stilista palermitana, figlia del boss Luciano Corleone, che si trova a dover affrontare le sfide del suo passato mafioso mentre cerca di affermarsi nel mondo della moda. Fortunato Cerlino è Don Luciano Corleone, capo della famiglia mafiosa Corleone, padre di Maria, noto per il suo ruolo di Pietro Savastano in Gomorra.
Lascia un commento