Se gli intrighi, le passioni e gli scandali della nobiltà sono il vostro pane quotidiano allora The Royals è la serie che fa per voi! E se state cercando dove vedere The Royals in streaming allora eccovi accontentati: la serie arriva su Netflix da sabato 30 aprile 2022.
The Royals serie tv arriva su Netflix
Creata da Mark Schwahn, la serie tv statunitense e britannica The Royals racconta le vicende di un’immaginaria famiglia reale britannica del nostro tempo. Opulenza, desideri proibiti, scandalose passioni devono vedersela con la tradizione e i doveri della monarchia.
The Royals serie tv è composta da quattro stagioni ciascuna formata da 10 episodi per un totale di 40 episodi. La prima stagione di The Royals ha debuttato in Italia sul canale FoxLife di Sky nell’aprile 2015. La seconda stagione è arrivata nel nostro paese direttamente in streaming su TIMVision nel febbraio 2016 e poi trasmessa in chiaro su Rai4 nel mese di aprile. La terza stagione di The Royals è arrivata in streaming su TIMVision nel febbraio 2017; la quarta e ultima sempre sulla medesima piattaforma nel marzo 2018 in contemporanea con la messa in onda americana.

Nel cast della serie troviamo Elizabeth Hurley (la regina Helena), William Moseley (il principe Liam), Alexandra Park (la principessa Eleanor), Tom Austen (Jasper Frost), Victoria Ekanoye (Rachel), Hatty Preston (la principessa Maribel), Lydia Rose Bewley (la principessa Penelope), Vincent Regan (Re Simon), Joan Collins (la gran duchessa Alexandra) e Max Brown (Re Robert).
The Royals 5 stagione non ci sarà, la serie è stata cancellata dopo la quarta stagione.
Dove vedere The Royals in streaming
Dal 30 aprile 2022 le quattro stagioni di The Royals sono disponibili in streaming su Netflix nel catalogo italiano.
Al momento The Royals in streaming non è inclusa nell’abbonamento di nessuna altra piattaforma. È disponibile con modalità acquisto su Prime Video (la serie completa) e su Chili (solo le prime due stagioni).
Solo su Netflix puoi trovare la serie completa The Royals inclusa nell’abbonamento. Se non sei ancora abbonato, scopri come abbonarti a Netflix Italia!
Lascia un commento