Down Cemetery Road, dal 29 ottobre su Apple Tv+
Il 29 ottobre 2025, Apple TV+ lancia Down Cemetery Road, un thriller psicologico che promette di catturare l’attenzione degli appassionati di misteri e intrighi. La serie, composta da otto episodi, debutterà con i primi due, seguiti da nuove puntate ogni mercoledì fino al 10 dicembre. Le protagoniste sono due attrici premiate: Emma Thompson, vincitrice di un Oscar, BAFTA, Golden Globe ed Emmy, e Ruth Wilson, premiata con un Golden Globe e due Olivier Award.
Trama di Down Cemetery Road
Ambientata in un sobborgo tranquillo di Oxford, la storia prende il via con l’esplosione di una casa e la scomparsa di una ragazza. Sarah Trafford (interpretata da Ruth Wilson), una vicina di casa, si ossessiona all’idea di ritrovare la giovane e si rivolge all’investigatrice privata Zoë Boehm (Emma Thompson). Le due donne si trovano coinvolte in una cospirazione complessa che rivela come persone credute morte siano ancora in vita, mentre i vivi stanno rapidamente raggiungendo i morti
Cast di Down Cemetery Road
Oltre a Emma Thompson e Ruth Wilson, il cast include attori di rilievo come Adeel Akhtar, Nathan Stewart-Jarrett, Tom Goodman-Hill, Darren Boyd, Tom Riley, Adam Godley, Sinead Matthews, Ken Nwosu, Fehinti Balogun e Aiysha Hart. La serie è scritta da Morwenna Banks, nota per il suo lavoro in “Slow Horses”, e diretta da Natalie Bailey, regista di “Bay of Fires“.
Episodi di Down Cemetery Road
La prima stagione della serie tv Down Cemetery Road è composta da otto episodi, con i primi due disponibili dal 29 ottobre 2025. I successivi episodi saranno rilasciati settimanalmente ogni mercoledì, concludendosi il 10 dicembre 2025.
Trailer di Down Cemetery Road
Apple TV+ ha rilasciato un trailer ufficiale che offre uno sguardo intrigante sulla serie, mostrando le atmosfere cupe e misteriose che caratterizzeranno la trama. Il trailer evidenzia l’intensa collaborazione tra le protagoniste e l’evolversi della cospirazione che le coinvolge.
Down Cemetery Road in streaming
Down Cemetery Road la serie tv sarà disponibile in streaming su Apple TV+ a partire dal 29 ottobre 2025. Gli utenti possono accedere alla serie tramite l’app Apple TV, disponibile su dispositivi compatibili come iPhone, iPad, Mac, smart TV e console di gioco. Per gli abbonati a Apple TV+, la visione è inclusa nell’abbonamento, mentre per i nuovi utenti è possibile usufruire di una prova gratuita di 7 giorni.

Lascia un commento