Emily In Paris 5 si farà
Emily In Paris 5 si farà. Dopo la stagione che debutta in due parti il 15 agosto e il 12 settembre 2024, su Netflix arriverà anche la stagione 5? Ancora non c’è niente di ufficiale.
A fine maggio 2024 i rumour su una quinta stagione si sono fatti insistenti, alla luce del fatto che al Festival del Cinema di Cannes, uno dei premi all’asta di una raccolta fondi è proprio un ruolo da guest star nel quinto ciclo di episodi della serie. La supermodella Winnie Harlow e l’attrice Paris Jackson consegnano il premio in vece del creatore dello show, Darren Star. “Uno di voi se ne andrà stasera con un ruolo da comparsa nella stagione 5 della serie tv di successo Emily In Paris”, sono le parole di Paris Jackson ai presenti. Le due professioniste menzionano un inizio delle riprese della stagione 5 a metà del 2025, citando Variety.
Winnie Harlow and Paris Jackson just confirmed that ‘Emily in Paris’ Season 5 is happening. They are auctioning off a walk-on role on the Darren Star show at @amfAR #Cannes2024. pic.twitter.com/8O7pep5Mav
— Ramin Setoodeh (@RaminSetoodeh) May 23, 2024
Dopo l’esordio della seconda e ultima parte della quarta stagione, lunedì 16 settembre 2024, Netlix ha ufficializzato il rinnovo della serie. Era questione di ore – giorno – ma alla fine non aspettavamo altro che l’annuncio di Lily Collins che da Roma ci rassicura che Emily tornerà con le sue storie a partire proprio dalla capitale.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
continua a leggere dopo la pubblicità
Quando esce Emily In Paris 5
Ancora non esiste una data di uscita di Emily in Paris 5, anche dopo la conferma ufficiale. Tuttavia, possiamo fare un’ipotesi, guardando al rilascio delle precedenti stagioni. La prima esordisce su Netflix nel 2020, la seconda arriva nel 2021 e la terza nel 2022. La quarta è la prima che viene divisa in due parti, comunque al debutto nello stesso anno: nel 2024. Le riprese inizieranno a maggio 2025 a Parigi, pare che ci sia di mezzo un’altra città dopo Roma. Durante l’annuncio dei titoli del 2025, Netflix ha confermato – a sorpresa di tutti – che la quinta stagione arriverà nel 2025. Ad aprile 2025, Netflix annuncia l’inizio delle riprese dell’attesissima quinta stagione di Emily in Paris, le quali si svolgeranno a Roma a maggio, per poi spostarsi a Parigi più avanti
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!nell’estate. La stagione 5 della serie di successo creata da Darren Star uscirà solo su Netflix nel 2025.
Trama di Emily In Paris 5, anticipazioni
Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le
peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. Mentre vecchie abitudini si scontrano con nuovi problemi, Emily si sente attirata da una potenziale nuova storia d’amore… e da una nuova città.
Come finisce Emily in Paris 4
Nell’ultimo episodio di Emily in Paris stagione 4, Emily si prende una pausa da Parigi e va a Roma, dove vive una romantica avventura con Marcello, figlio di un’azienda di cashmere. Tuttavia, affari e incomprensioni complicano il loro rapporto. Alla fine, Marcello accetta di collaborare con l’agenzia di Emily. Nel frattempo, Mindy, dopo la rottura con Nicolas, trova successo musicale nella stessa capitale italiana. L’episodio si conclude poi con Emily che inizia una nuova vita a Roma e Gabriel, scoprendo il trasferimento di Emily dopo aver vinto una stella Michelin, decide di raggiungerla.
Cast di Emily In Paris 5, attori e personaggi

Nella quinta stagione confermati i ritorni di:
- Lily Collins (Emily Cooper)
- Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau)
- Lucas Bravo (Gabriel)
- Ashley Park (Mindy Chen)
- Samuel Arnold (Julien)
- Bruno Gouery (Luc)
- William Abadie (Antoine Lambert)
- Lucien Laviscount (Alfie)
- Arnaud Binard (Laurent Grateau)
- Thalia Besson (Genevieve, la figlia di Laurent)
- Eugenio Franceschini (Marcello)
Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma nonostante si vociferava sull’addio di Lucas Bravo prima della stagione 5, nel cast non figura il nome di Camille Razat, che nella serie è Camille. Questo non sorprende, visto che Camille ha fatto le valigie e se n’è andata verso la fine della quarta stagione, dopo un ultimo tentativo di avere una relazione con Gabriel sotto false pretese, fingendo di essere incinta. Non è chiaro se Alfie tornerà per lavoro, per amore o per entrambi. Nell’ultima stagione ha avuto una breve apparizione dato che si è trasferito a Londra.
Episodi di Emily In Paris 5, quanti sono
Tutte e quattro le prime stagioni sono composte da dieci episodi. Ci aspettiamo che anche la quinta stagione ne abbia altrettanti. Il titolo è una produzione MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media. Sono produttori esecutivi Andrew Fleming, Tony Hernandez e Lilly Burns (per conto di Jax Media) e Alison Brown e Robin Schiff. Lily Collins è produttrice della serie.
Trailer di Emily In Paris 5, esiste già?
Al momento non esiste ancora un trailer.
Emily In Paris 5 in streaming, dove vederla
La serie è disponibile con tutte le stagioni prodotte su Netflix.
Lascia un commento