Emily In Paris 5 si farà
Emily In Paris 5 si farà. Dopo la stagione che debutta in due parti il 15 agosto e il 12 settembre 2024, su Netflix arriverà anche la stagione 5? Dopo l’esordio della seconda e ultima parte della quarta stagione, lunedì 16 settembre 2024, Netflix ha ufficializzato il rinnovo della serie. Era questione di ore – giorno – ma alla fine non aspettavamo altro che l’annuncio di Lily Collins che da Roma ci rassicura che Emily tornerà con le sue storie a partire proprio dalla capitale.
Visualizza questo post su Instagram
Emily In Paris a Venezia
Secondo fonti come ABP Live e confermato dal governatore del Veneto Luca Zaia, la serie Emily in Paris (stagione 5) girerà alcune scene a Venezia tra il 15 e il 25 agosto 2025 (due giorni prima dell’inizio del Festival), dopo le riprese a Roma e un ritorno a Parigi. Lo stessa Darren Star ha confermato la cosa ora rimane da attendere chi camminerà tra i canali, andrà in gondola o tanti altri cliché amati dagli americani a Venezia.
Quando esce Emily In Paris 5
Ancora non esiste una data di uscita di Emily in Paris 5, anche dopo la conferma ufficiale. Ad aprile 2025, Netflix annuncia l’inizio delle riprese dell’attesissima quinta stagione di Emily in Paris, le quali si svolgeranno a Roma a maggio, per poi spostarsi a Parigi più avanti nell’estate. La stagione 5 della serie di successo creata da Darren Star uscirà solo su Netflix nel 2025. Il 7 maggio 2025 con una foto che mostra Emily (Lily Collins) con un nuovo taglio di capelli, la stagione ufficializza l’inizio delle riprese.
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
Il 20 agosto 2025 Netflix rivela le prime immagini dell’attesissima quinta stagione di Emily in Paris, nella quale Emily continuerà a godersi la “dolce vita” in Italia facendo tappa anche a Venezia. La stagione 5 della serie di successo creata da Darren Star debutterà con 10 nuovi episodi il 18 dicembre solo su Netflix.
Trama di Emily In Paris 5, anticipazioni
Dopo il trasferimento di Emily a Roma per aprire l’ufficio dell’Agence Grâteau, la nuova stagione alternerà location italiane (Roma e Venezia) a momenti ambientati nuovamente a Parigi: rimarrà quindi fedele al titolo originale nonostante il cambiamento geografico
Ora a capo dell’Agence Grateau a Roma, Emily affronta sfide professionali e sentimentali mentre si adatta alla vita in una nuova città. Ma proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, un’idea lavorativa si rivela un fallimento, con conseguenti delusioni amorose e ostacoli alla carriera. In cerca di stabilità, Emily si rifugia nel suo stile di vita francese, finché un grande segreto non minaccia uno dei suoi rapporti più stretti. Affrontando i conflitti con sincerità, Emily ne esce con legami più profondi, una rinnovata consapevolezza e la voglia di abbracciare nuove possibilità.
Come finisce Emily in Paris 4
Nell’ultimo episodio di Emily in Paris stagione 4, Emily si prende una pausa da Parigi e va a Roma, dove vive una romantica avventura con Marcello, figlio di un’azienda di cashmere. Tuttavia, affari e incomprensioni complicano il loro rapporto. Alla fine, Marcello accetta di collaborare con l’agenzia di Emily. Nel frattempo, Mindy, dopo la rottura con Nicolas, trova successo musicale nella stessa capitale italiana. L’episodio si conclude poi con Emily che inizia una nuova vita a Roma e Gabriel, scoprendo il trasferimento di Emily dopo aver vinto una stella Michelin, decide di raggiungerla.
Cast di Emily In Paris 5, attori e personaggi
Nella quinta stagione confermati i ritorni di:
- Lily Collins (Emily Cooper)
- Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau)
- Lucas Bravo (Gabriel)
- Ashley Park (Mindy Chen)
- Samuel Arnold (Julien)
- Bruno Gouery (Luc)
- William Abadie (Antoine Lambert)
- Lucien Laviscount (Alfie)
- Arnaud Binard (Laurent Grateau)
- Eugenio Franceschini (Marcello)
- Thalia Besson (Genevieve, la figlia di Laurent)
- Paul Forman (Nico)
Camille Razat lascia Emily in Paris
Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma nonostante si vociferava sull’addio di Lucas Bravo prima della stagione 5, nel cast non figura il nome di Camille Razat (Camille) che ha ufficializzato che non tornerà nella quinta stagione. Questo non sorprende, visto che Camille ha fatto le valigie e se n’è andata verso la fine della quarta stagione, dopo un ultimo tentativo di avere una relazione con Gabriel sotto false pretese, fingendo di essere incinta.
Le novità nel cast di Emily in Paris 5
L’8 luglio 2025 la rivista People ha svelato i nuovi volti che compongono il cast della quinta stagione che si vanno ad aggiungere al cast storico. Tra le novità spuntano i nomi di Bryan Greenberg (One Tree Hill, Suits L.A., Amici di letto), Michèle Laroque (Better Days), Minnie Driver (Will Huntinh – Genio ribelle, X-Files, Wille & Grace). Al momento sappiamo che Greenberg interpreterà Jake, un americano che vive a Parigi, mentre Laroque sarà Yvette, una vecchia amica di Sylvie. Mentre Minnie Driver interpreterà la Principessa reale Jane.
Rupert Everett escluso da Emily in Paris 5

Rupert Everett afferma di essere stato licenziato da Emily in Paris e che non tornerà nella quinta stagione della serie Netflix. L’attore britannico, 66 anni, è apparso nel finale della quarta stagione nel ruolo dell’eccentrico interior designer Giorgio Barbieri, un vecchio amico della boss di Emily, Sylvie. Un’apparizione che per Everett doveva rappresentare l’inizio di qualcosa di più grande.
“Inizialmente mi dissero ‘ne riparliamo l’anno prossimo’, e invece niente. Non mi hanno più richiamato e mi hanno semplicemente lasciato fuori. È così che funziona lo show business, è sempre stato duro, dall’inizio alla fine”, ha dichiarato l’attore in un’intervista a Vanity Fair. “Scrivono una parte pensando che ti vogliono, ma poi cambiano idea. Non so il motivo, ma mi ha distrutto. Sono rimasto a letto per due settimane, non riuscivo a superarla”.
Tuttavia, una fonte vicina alla produzione ha raccontato una versione diversa. Secondo quanto riportato sempre da Vanity Fair, Everett era stato assunto solo come guest star, e il suo personaggio avrebbe concluso naturalmente il proprio arco narrativo con la sua apparizione nella quarta stagione.
Episodi di Emily In Paris 5, quanti sono
Anche la quinta stagione è composta da altri dieci episodi. Il titolo è una produzione MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media. Sono produttori esecutivi Andrew Fleming, Tony Hernandez e Lilly Burns (per conto di Jax Media) e Alison Brown e Robin Schiff. Lily Collins è produttrice della serie.
Trailer di Emily In Paris 5, esiste già?
Ancora non c’è un trailer ma qui un video dal set.
Visualizza questo post su Instagram
Emily In Paris 5 in streaming, dove vederla
La serie è disponibile con tutte le stagioni prodotte su Netflix.
Lascia un commento