Di cosa parla Empire serie tv
Empire serie tv è una delle serie tv nuove del 2015. Lo show è stato creato da Lee Daniels e Danny Strong per il canale Fox. È andato in onda negli Stati Uniti dal 7 gennaio 2015. Di cosa parla Empire serie tv? Racconta di una famiglia eccentrica nel mondo dell’hip-hop. Se vi piacciono le serie tv musicali, ecco quelle più adatte per voi!

Empire serie tv trama
Lucious Lyon è un ex criminale che ha costruito un impero negli anni. Guida con successo un colosso della musica hip-hop. Il suo nome è Empire Entertainment, rimasta incontrastata per anni. A seguito di una diagnosi che lo renderà invalido nel giro di tre anni, decide di affidare lo scettro del suo impero a uno dei suoi figli.
Empire serie tv cast
Nel cast della serie tv Empire ci sono:
- Terrence Howard nel ruolo di Lucious Lyon
- Taraji P. Henson nel ruolo di Cookie Lyon
- Trai Byers nel ruolo di Andre Lyon
- Jussie Smollett nel ruolo di Jamal Lyon
- Bryshere Y. Gray nel ruolo di Hakeem Lyon
- Grace Gealey nel ruolo di Anika Calhoun
- Malik Yoba nel ruolo di Vernon Turner
- Kaitlin Doubleday nel ruolo di Rhonda Lyon
- Gabourey Sidibe nel ruolo di Becky Williams
- Ta’Rhonda Jones nel ruolo di Porsha Taylor
- Serayah nel ruolo di Tiana Brown
- Xzibit nel ruolo di Leslie “Shyne” Johnson
- Morocco Omari nel ruolo di Tariq Cousins
Quando va in onda Empire serie tv
Per tutti i fan di Empire, mercoledì 22 marzo 2017 è una data da segnarsi sul calendario! Se non ne avete già uno, vi consigliamo di consultare il nostro con le date di partenza delle serie tv negli Stati Uniti. Se preferite seguire la programmazione italiana, ecco il calendario con le date di debutto delle serie tv in Italia!
Il 22 marzo 2017 torna negli Stati Uniti Empire 3 stagione con l’episodio numero 10. Con la première di metà stagione continua la serie tv FOX!
Empire serie tv streaming: dove guardare Empire in streaming
Per ora Empire è disponibile nel catalogo di Chili TV. Il servizio streaming ti consente di vedere, a pagamento, solo i contenuti che desideri vedere. Non è quindi necessario sottoscrivere un abbonamento.
Lascia un commento