Euphoria 3 ci sarà
Euphoria 3 si farà. Il network via cavo HBO ha annunciato venerdì 4 febbraio 2022 che la serie drammatica vincitrice di un Emmy, è stata rinnovata per una terza stagione.
Creata, scritta, diretta e prodotta da Sam Levinson, con protagonista la vincitrice dell’Emmy Zendaya, e prodotta in collaborazione con A24, la seconda stagione di Euphoria, composta da otto episodi, ha debuttato il 9 gennaio 2022 con episodi in onda settimanalmente su HBO e HBO Max, e in contemporanea assoluta su Sky Atlantic nel nostro Paese. Il finale della seconda stagione è stato trasmesso il 27 febbraio dello stesso anno.
Quando esce Euphoria 3

La data di debutto della terza stagione non è ancora stata resa nota; stando alle recenti indiscrezioni, il via alle riprese era atteso per febbraio. Tuttavia – in un recente profilo dell’attrice Maude Apatow su Vogue – è emerso che il primo ciak scatterà nel corso della seconda metà del 2024. È probabile che la serie torni verso la seconda metà del 2024, molto probabilmente nei mesi autunnali, dapprima su HBO e HBO Max negli Stati Uniti, e successivamente in contemporanea su Sky Atlantic in Italia.
Quando esce Euphoria 3 su Sky in Italia
Se Sky favorirà la contemporanea assoluta come è avvenuto per le precedenti stagioni, il pubblico italiano potrà seguire gli episodi della terza stagione in concomitanza della nostra messa in onda statunitense.
Trama di Euphoria 3, anticipazioni
La seconda stagione continua a raccontare le vite che si intrecciano nella città di East Highland. L’epicentro continua ad essere la diciassettenne Rue (Zendaya), la quale deve trovare la speranza mentre bilancia le pressioni di amore, perdita e dipendenza.
Il finale di Euphoria 2, spiegato
Euphoria 3 cast, attori e personaggi
Scopri altre notizie della serie Euphoria!

Nel cast principale della seconda stagione figurano Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. Mercoledì 24 agosto 2022, Barbie Ferreira ha annunciato tramite Instagram Story che non tornerà a interpretare la parte di Kat in vista della terza stagione.
Euphoria 3 episodi, quanti sono
Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo delle precedenti, ci sono altri otto episodi che ci attendono. I produttori esecutivi della seconda stagione sono Sam Levinson, Kevin Turen, Ravi Nandan, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Will Greenfield, Ashley Levinson, Ron Leshem, Daphna Levin e Hadas Mozes Lichtenstein. Basato sull’omonima serie israeliana creata da Ron Leshem e Daphna Levin, da HOT.
Trailer di Euphoria 3, esiste già?
Il trailer della terza stagione non è ancora disponibile poiché le riprese non sono ancora iniziate. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della seconda.
Euphoria 3 in streaming, dove vederla
La terza stagione sarà disponibile su HBO Max negli Stati Uniti, e su Now nel nostro Paese.
Lascia un commento