Fallout rinnovata per una terza stagione
Il fenomeno globale Fallout, acclamata serie Prime Video ispirata al celebre franchise videoludico, è stato ufficialmente rinnovato per una stagione 3, prima ancora del debutto della seconda, previsto per dicembre 2025. L’annuncio è arrivato il 13 maggio 2025, durante l’Upfront annuale di Amazon al Beacon Theater di New York.
Gli attori Ella Purnell, Aaron Moten e Walton Gogginssono saliti sul palco dell’evento per confermare l’arrivo della stagione 2 di Fallout a dicembre 2025, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi. La nuova stagione riprenderà dall’epico finale della prima e porterà gli spettatori in un viaggio verso il Mojave e la leggendaria New Vegas, uno dei luoghi più amati dai fan del videogioco.
Trama di Fallout 3
Ambientata 200 anni dopo un’apocalisse nucleare, Fallout racconta la storia dei sopravvissuti dei rifugi antiatomici, costretti ad affrontare un mondo radioattivo, crudele e sorprendentemente complesso. La serie mescola satira sociale, azione e ironia nera, in perfetta sintonia con il tono del videogioco originale.
Cast di Fallout 3
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il cast ipotetico della stagione 3 dovrebbe includere:
- Ella Purnell nel ruolo di Lucy MacLean
- Walton Goggins come The Ghoul / Cooper Howard
- Aaron Moten nei panni di Maximus
- Kyle MacLachlan in nuove sequenze flashback
- New entry: si vocifera l’ingresso di un personaggio ispirato a “Caesar’s Legion”, con un attore di richiamo hollywoodiano ancora da annunciare
Trailer di Fallout 3
Anche se il trailer ufficiale non è stato ancora pubblicato, fonti vicine alla produzione parlano di un teaser in arrivo a fine 2025, con un primo sguardo alla nuova ambientazione ispirata alla zona contaminata della Capitale (Washington D.C.), già vista in Fallout 3 videogioco.
Fallout 3 in streaming
Fallout 3 sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2026 (data ipotetica). Come per le stagioni precedenti, sarà distribuita in tutti i 240 Paesi dove è attiva la piattaforma. Per vedere Fallout, è necessario un abbonamento a Prime Video, disponibile a partire da:
- 4,99 €/mese (solo streaming)
- Incluso in Amazon Prime a 49,90 €/anno
Lascia un commento