FBI Most Wanted 6 ci sarà
FBI Most Wanted 6 è realtà. Risale ad aprile 2024 la conferma ufficiale da parte di CBS sul rinnovo dell’intero franchise di FBI. Non solo, quindi, è confermata una sesta stagione della serie spin-off FBI Most Wanted, ma anche una quarta per FBI: International e una settima per la serie madre FBI. Tutte e tre le serie sono prodotte da Wolf Entertainment e trattano diversi aspetti del Federal Bureau of Investigation (FBI).
Risale tuttavia allo scorso marzo 2025 la notizia che CBS ha deciso di cancellare la serie dopo la sesta e ultima stagione. FBI Most Wanted 6 rappresenta quindi il capitolo finale della serie tv poliziesca.
Quando esce FBI Most Wanted 6
Negli Stati Uniti, il debutto del sesto capitolo di FBI Most Wanted su CBS è fissato per il 15 ottobre 2024. A differenza della quinta stagione che era stata rallentata dagli scioperi, il nuovo capitolo è invece stato realizzato senza ritardi né stop improvvisi.
La messa in onda della serie su CBS alle 22:00 conclude inoltre il blocco FBI che prevede la serie madre FBI in onda alle 20:00, seguita dal primo spin-off FBI: International alle 21.00.
FBI Most Wanted 6 in Italia
In Italia, la sesta stagione prende il via a partire da lunedì 28 aprile 2025 in prima visione assoluta su Italia 1. Nel dettaglio, la programmazione della stagione 6 prevedere la messa in onda di tre episodi ogni lunedì dalle ore 21:20 circa.
Trama di FBI Most Wanted 6
La sesta stagione di questa emozionante serie si concentra nuovamente sulle missioni della Fugitive Task Force, un’unità speciale che si occupa di catturare i criminali più ricercati. Il nuovo capo è l’agente speciale Remy Scott, un veterano dell’FBI con esperienza a New York, Philadelphia e Las Vegas. Al suo fianco ci sono l’agente Sheryll Barnes, ex detective e esperta in scienze forensi, che vive con la moglie e i loro due figli, l’agente Hana Gibson, un’esperta informatica dal grande talento per l’hackeraggio, e Kristin Gaines, ex militare e star dell’ufficio FBI di Miami. Il team accoglie anche Ray Cannon, un giovane ex poliziotto di New Orleans che ha appena completato la formazione a Quantico con ottimi risultati.
Come finisce FBI Most Wanted 5
A poco più di un giorno dalle nozze tra Ray e Cora, un aereo delle Guardie Penitenziarie si schianta in Pennsylvania a causa di un guasto al sistema idraulico. A bordo vi era un detenuto, ma dopo l’incidente, risulta irreperibile. La Squadra Speciale Fuggitivi è incaricata delle indagini e, nel corso delle ricerche, emergono collegamenti sospetti con la Gaskins Aerospace, una compagnia che produce lubrificanti per aeromobili. Nel frattempo, presso la sede della Gaskins, un ex dipendente di nome Barlowe compie un duplice omicidio, mentre una giornalista del New York Times perde la vita in un misterioso incidente stradale. Gli indizi rivelano uno scandalo legato alle condizioni lavorative precarie e alla scarsa qualità dei prodotti della Gaskins. Barlowe aveva intenzione di confessare tutto alla giornalista, ma, dopo il suo fallimento, decide di vendicarsi da solo. Per farlo, piazza delle bombe sporche, una su un autobus e un’altra all’interno della sede dell’azienda.
Cast di FBI Most Wanted 6, attori e personaggi
Nel cast ufficiale torna Dylan McDermott nel ruolo dell’agente speciale Remy Scott. Seconda al comando troviamo invece Sheryll Barnes, interpretata da Roxy Sternberg. Rivediamo anche Ray Cannon, interpretato da Edwin Hodge; Nina Chase, interpretata da Shantel VanSanten; Hana Gibson, interpretata da Keisha Castle-Hughes.
Trailer di FBI Most Wanted 6
Episodi di FBI Most Wanted 6, quanti sono
In tutto sono 22 le puntate ordinate per la sesta stagione finale di FBI: Most Wanted. La serie è realizzata da Wolf Entertainment e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con CBS Studios. Sono produttori esecutivi della serie Dick Wolf, David Hudgins, Ken Girotti, Terry Miller, Arthur W. Forney e Peter Jankowski.
FBI Most Wanted 6 in streaming, dove vederlo
In streaming, i nuovi episodi saranno disponibili in chiaro e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove fino al 16 maggio è possibile rivedere anche la quinta stagione.
Lascia un commento