Finding Her Edge, dal 22 gennaio su Netflix
Finding Her Edge è una nuova serie tv originale Netflix in uscita il 22 gennaio 2026 sulla piattaforma streaming. La produzione è un adattamento dell’omonimo romanzo young adult di Jennifer Iacopelli e racconta una storia di romanticismo, ambizione e rivalità ambientata nel mondo competitivo del pattinaggio artistico su ghiaccio.
La serie è composta da otto episodi della durata di circa 44 minuti ciascuno, disponibili tutti insieme al debutto su Netflix.
Trama di Finding Her Edge
La storia segue Adriana Russo, una giovane pattinatrice di 17 anni appartenente a una rinomata famiglia legata al pattinaggio artistico, la cui pista di ghiaccio rischia però la chiusura per motivi economici.
Adriana si allena per i Campionati Mondiali insieme al suo nuovo partner Brayden Elliot, ma dentro di sé non ha ancora superato il legame con il suo ex partner e primo amore, Freddie O’Connell. Per ottenere una sponsorizzazione indispensabile a salvare la pista di famiglia, Adriana e Brayden fingono di essere una coppia anche fuori dal ghiaccio, una situazione che mette alla prova i loro sentimenti e il loro equilibrio personale.
Cast di Finding Her Edge
La serie presenta un cast internazionale giovane e talentuoso, composto da:
- Madelyn Keys nel ruolo di Adriana Russo, protagonista della storia;
- Cale Ambrozic interpreta Brayden Elliot, il nuovo partner di pattinaggio di Adriana;
- Olly Atkins è Freddie O’Connell, l’ex partner e primo amore di Adriana;
- Alexandra Beaton nel ruolo di Elise Russo, una delle sorelle di Adriana;
- Alice Malakhov è Maria Russo, altra sorella di Adriana;
- Harmon Walsh interpreta Will Russo, membro della famiglia Russo;
- Meredith Forlenza nel cast come Camille St‑Denis;
- Niko Ceci come Charlie Monroe;
- Millie Davis è Riley Monroe.
Episodi di Finding Her Edge
La prima stagione di Finding Her Edge è composta da 8 episodi.
Trailer di Finding Her Edge
Finding Her Edge in streaming
Finding Her Edge sarà disponibile in streaming esclusivamente su Netflix a partire dal 22 gennaio 2026. L’intera stagione con gli 8 episodi sarà fruibile fin dal primo giorno sulla piattaforma, con sottotitoli e doppiaggi disponibili in più lingue, incluso l’italiano.

Lascia un commento