Forbidden Fruit, anticipazioni settimana 10 – 14 novembre 2025
A partire dal 30 giugno 2025 su Canale 5 va in onda Forbidden Fruit, la soap turca al posto di Tradimento nel daytime in onda dalle 14:00 circa; qui le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 novembre 2025. Forbidden Fruit si focalizza su due sorelle di Istanbul, Yıldız e Zeynep, molto unite ma con aspirazioni opposte. Yıldız, ambiziosa e assetata di ricchezza, viene assunta come domestica da Ender, una donna dell’alta società che intende architettare un piano per ottenere un ricco divorzio dal marito Halit Argun, incolpandolo di infedeltà. Nel frattempo, Zeynep lavora per un socio di Halit, Alihan Taşdemir, e finisce coinvolta in eventi che le cambieranno la vita, scatenando passioni, intrighi e lotte per il potere tra scandali sentimentali e affari a Istanbul. Qui di seguito le trame delle puntate in onda dal 10 al 14 novembre 2025 di Forbidden Fruit.
Forbidden Fruit, lunedì 10 novembre 2025
Ender ha un’accesa discussione con Caner, che è infuriato con lei perché crede sia la responsabile del licenziamento di Emir. La donna scopre che in realtà è stata Yildiz a incastrarla. Ender prova a rintracciare Gulden per discolparsi, ma scopre che Yildiz l’ha fatta sparire. Racconta tutto a Caner, ma è comunque costretta a chiedere pubblicamente scusa a Emir per riconquistare l’affetto del fratello. Yildiz tenta di emulare Ender chiedendo scusa a Zeynep davanti a tutti, ma non ottiene il risultato sperato. Zeynep accetterà le sue scuse solo dopo che sua sorella avrà parlato con Hakan, convincendolo a perdonare Irem.
Forbidden Fruit, martedì 11 novembre 2025
Alihan mostra all’amico Hakan i due orologi identici ricevuti da Halit e si dispera per aver accusato l’uomo sbagliato. Halit confessa ad Alihan che il secondo orologio, di cui è da poco entrato in possesso, apparteneva al suo primo socio, e che era proprio quest’ultimo l’amante della madre di Alihan. Le tensioni tra i due finalmente si sciolgono.
Forbidden Fruit, mercoledì 12 novembre 2025
L’ayda racconta a Erim che sua madre è molto malata e avrebbe bisogno di cure ospedaliere, ma la famiglia non ha abbastanza fondi. La ragazza chiede a Erim un prestito. Il ragazzo vorrebbe aiutarla e prova a ottenere del denaro da suo padre, ma Halit rifiuta. Alihan annuncia a Ender di aver risolto i problemi con Halit e di essere pronto a chiedere il divorzio. Ender non la prende affatto bene e si arrabbia, sentendosi usata da Alihan senza aver ottenuto ciò che voleva.
Forbidden Fruit, giovedì 13 novembre 2025
La famiglia al completo si riunisce a casa Argun e, in questa occasione, Halit e Alihan annunciano a tutti di aver appianato le loro divergenze e che, per questo, Alihan ed Ender divorzieranno. Erim sembra particolarmente turbato dai continui cambiamenti nella sua vita familiare. Zehra e Kemal stanno progettando di rinnovare la loro casa e decidono di rimanere nella villa di Halit durante i lavori, cosa che infastidisce Yildiz.
Forbidden Fruit, venerdì 14 novembre 2025
Dundar organizza una cena romantica con l’aiuto di Kurban per dichiarare il suo amore a Zeynep, ma purtroppo per lui Zeynep non ricambia il sentimento e lo considera solo un amico. In seguito, Zeynep dà un’altra possibilità ad Alihan, che ha già pronti i documenti per il divorzio da Ender. Zehra e Kemal decidono di trasferirsi a casa di Halit, nonostante Yildiz abbia minacciato Kemal di non farlo. Lila litiga con Emir dopo aver scoperto che è uscito con altre ragazze e rifiuta ogni spiegazione. Inoltre, gli confessa di aver rivelato a Halit la sua vera identità.
Forbidden Fruit in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Forbidden Fruit in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Lascia un commento