Forbidden Fruit, anticipazioni settimana 17 – 21 novembre 2025
A partire dal 30 giugno 2025 su Canale 5 va in onda Forbidden Fruit, la soap turca al posto di Tradimento nel daytime in onda dalle 14:00 circa; qui le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 novembre 2025. Forbidden Fruit si focalizza su due sorelle di Istanbul, Yıldız e Zeynep, molto unite ma con aspirazioni opposte. Yıldız, ambiziosa e assetata di ricchezza, viene assunta come domestica da Ender, una donna dell’alta società che intende architettare un piano per ottenere un ricco divorzio dal marito Halit Argun, incolpandolo di infedeltà. Nel frattempo, Zeynep lavora per un socio di Halit, Alihan Taşdemir, e finisce coinvolta in eventi che le cambieranno la vita, scatenando passioni, intrighi e lotte per il potere tra scandali sentimentali e affari a Istanbul. Qui di seguito le trame delle puntate in onda dal 17 al 21 novembre 2025 di Forbidden Fruit.
Forbidden Fruit, lunedì 17 novembre 2025
Yildiz conosce Alper, il nuovo istruttore della palestra che frequenta, e tra i due nasce un’intesa che prosegue al di fuori con un fitto scambio di messaggi. Halit comunica a Zeynep la volontà di lasciarla in carica come co-presidente, data la sua stima nei suoi confronti. Nel mentre, Ilayda convince Erim a vendere il proprio cellulare per rimediare i soldi necessari
Forbidden Fruit, martedì 18 novembre 2025
In ufficio, Caner fa un nuovo incontro. Nel frattempo, Alihan e il suo avvocato aspettano l’arrivo di Ender per firmare le carte del divorzio. Ender però decide di tornare sui suoi passi e di non concedere il divorzio ad Alihan. Più tardi Ender decide di ricattare Yildiz per liberarsi di Zeynep. Alihan intanto è disperato: sa di aver deluso di nuovo Zeynep e manda un messaggio ad Hakan mentre quest’ultimo si trova con Irem per parlare del loro futuro. Hakan, dopo aver raggiunto Alihan, troverà l’amico depresso.
Forbidden Fruit, mercoledì 19 novembre 2025
Per lenire il dolore per la perdita di Zeynep, Alihan si abbandona all’alcol fino a crollare. A fine serata sarà Hakan ad accompagnarlo a casa, dove troverà Ender ad accoglierli. Vedendo Alihan in quelle condizioni, Ender ordisce un nuovo piano. Il mattino dopo Alihan avrà una dura discussione con Ender e deciderà di andarsene. Yildiz, per cercare di rendere Ender inoffensiva, chiede aiuto a Dundar che non si tira indietro.
Forbidden Fruit, giovedì 20 novembre 2025
Ender cerca di fare pressione su Yildiz affinché parli con Zeynep, insinuando che ciò che dovrà rivelarle non è affatto una bugia e lasciando intendere che tra lei e Alihan sia davvero accaduto qualcosa. Yildiz, tuttavia, prende tempo… Nel frattempo, Ender viene derubata e il suo cellulare finisce nelle mani di Dundar. Questo tranquillizza Yildiz, che comincia a sentirsi al sicuro. Tuttavia, decisa a recuperare il telefono, Ender incarica Caner di attivare i suoi contatti.
Forbidden Fruit, venerdì 21 novembre 2025
Caner si rivolge a Dundar per recuperare il suo cellulare. Quest’ultimo, trovandosi in una situazione piuttosto scomoda, promette di fare il possibile, ma alla fine riferisce a Caner di non essere riuscito a trovare il cellulare, per poi consegnarlo a Yildiz. Intanto, dopo il furto dell’anello, Erim e Ilayda vengono portati in commissariato. Per fortuna, la proprietaria del gioiello decide di non sporgere denuncia e i due ragazzi vengono rilasciati. Nonostante ciò, Halit reagisce con rabbia.
Forbidden Fruit in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Forbidden Fruit in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Lascia un commento