Forbidden Fruit, anticipazioni settimana 22-27 dicembre 2025
A partire dal 30 giugno 2025 su Canale 5 va in onda Forbidden Fruit, la soap turca al posto di Tradimento nel daytime in onda dalle 14:00 circa; qui le anticipazioni della settimana dal 22 al 27 dicembre 2025.
Forbidden Fruit, lunedì 22 dicembre 2025
Tulin, compiaciuta nel vedere la “regina di ghiaccio” perdere il controllo, confida a Kaya un segreto sconvolgente destinato ad avere conseguenze imprevedibili. Intanto Dundar chiede un confronto a Zeynep con intenzioni tutt’altro che pacifiche, mentre Mustafa si presenta a casa di Asuman e la minaccia: se non riceverà il denaro promesso, racconterà tutta la verità a Zeynep e Yildiz.
Forbidden Fruit, martedì 23 dicembre 2025
Zeynep scopre con terrore di essere stata rapita da Dundar e capisce che l’uomo ha ormai perso il controllo; tenta di farlo ragionare ricordandogli che sta commettendo un reato, ma lui la costringe a videochiamare sua madre. Durante la chiamata, Zeynep si rende conto che anche Asuman è sotto sequestro, con un uomo che le punta una pistola alla testa, e temendo il peggio decide di assecondare Dundar e di fare tutto ciò che le chiede.
Forbidden Fruit, mercoledì 24 dicembre 2025
Preoccupato perché Zeynep non risponde alle sue telefonate, Alihan si reca a casa sua e nel palazzo incontra Emir; dopo aver capito che sta succedendo qualcosa di grave, i due sfondano la porta e si trovano faccia a faccia con il rapitore di Asuman, riuscendo a neutralizzarlo. Sconvolto ma sollevato, Alihan avvisa Halit dell’accaduto e gli chiede di contattare il padre di Dundar, l’unico che potrebbe contribuire a risolvere definitivamente la situazione.
Forbidden Fruit, giovedì 25 dicembre 2025
Pausa natalizia, al suo posto va in onda il film The Christmas Flower.
Forbidden Fruit, venerdì 26 dicembre 2025
Pausa natalizia, al suo posto va in onda il film La stella del Natale.
Forbidden Fruit, sabato 27 dicembre 2025
Dopo essere stata salvata da Alihan, Zeynep torna a casa dove Yildiz e Asuman la aspettano in ansia e, nonostante il trauma, cerca di riprendere subito la sua vita quotidiana. Lei e Alihan visitano una casa in cui andare a vivere insieme, ma Zeynep chiarisce che finché ci sarà sua madre non potrà trasferirsi, spingendo Alihan a proporle di sposarsi al più presto. Durante un pranzo romantico, però, l’arrivo inatteso di Elif, amica di Alihan, crea tensioni e fa emergere una rivalità evidente con Zeynep. Nel frattempo Asuman incontra Mustafa e gli rivela di essere riuscita a vendere la casa; lui promette che, una volta ricevuto il denaro, se ne andrà lasciando in pace lei e le figlie, dando alla donna un momentaneo senso di sollievo.
Forbidden Fruit in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Forbidden Fruit in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Lascia un commento