Forbidden Fruit, anticipazioni settimana 4 – 8 agosto 2025
A partire dal 30 giugno 2025 su Canale 5 va in onda Forbidden Fruit, la soap turca al posto di Tradimento, qui le anticipazioni della settimana 4 – 8 agosto 2025. A partire da lunedì 7 luglio 2025, Canale 5 trasmetterà due episodi al giorno di Forbidden Fruit nel daytime.
Forbidden Fruit si focalizza su due sorelle di Istanbul, Yıldız e Zeynep, molto unite ma con aspirazioni opposte. Yıldız, ambiziosa e assetata di ricchezza, viene assunta come domestica da Ender, una donna dell’alta società che intende architettare un piano per ottenere un ricco divorzio dal marito Halit Argun, incolpandolo di infedeltà. Nel frattempo, Zeynep lavora per un socio di Halit, Alihan Taşdemir, e finisce coinvolta in eventi che le cambieranno la vita, scatenando passioni, intrighi e lotte per il potere tra scandali sentimentali e affari a Istanbul.
A partire dal 21 luglio 2025, la programmazione è stata estesa: la serie va in onda con due episodi consecutivi, dalle 14:15 alle 16:30 circa. A partire dal 28 luglio, con l’arrivo di Io sono Farh ritorna la messa in onda di un singolo episodio.
Forbidden Fruit, lunedì 4 agosto 2025
Ender fa ascoltare ad Halit le registrazioni di una conversazione tra Sengul e Caner, in cui la donna rivela tutti gli stratagemmi adottati da Yildiz per sposare Halit. In seguito, decide di ritrattare le sue affermazioni, dichiarandole frutto di un moto di rabbia nei confronti della sua ex amica. Yildiz si dichiara innocente di fronte alle accuse di Ender, e quando Halit non prende le sue difese, decide di andare via di casa e di trasferirsi nel suo vecchio appartamento. Chiede inoltre a Zeynep di tornare in Turchia per starle vicina. Zeynep annuncia a Cem che, con suo profondo rammarico, è costretta a tornare a casa. Anche Ender lascia la villa di Halit, su richiesta del suo ex marito, e torna a vivere con suo fratello. Sengul chiede a Yildiz di pagarla perché non racconti ad Halit la verità sulle macchinazioni delle due amiche volte a far diventare Yildiz la nuova signora Argun.
Forbidden Fruit, martedì 5 agosto 2025
Ender, con la complicità di Sinan, racconta a Zehra che lei e Halit hanno divorziato perché Halit era convinto che lei e Sinan avessero una relazione. Le spiega anche che, in realtà, lei era stanca della convivenza con Zehra, e così aveva chiesto l’aiuto di Sinan per sedurla, e che lui si era innamorato di Zehra appena l’aveva vista. Inoltre, Ender le dice che Yildiz ha approfittato di questa situazione per sedurre Halit e metterlo contro di lei. Convince così Zehra a parlare con Halit e a raccontargli tutto, ma, visto che lui è molto arrabbiato e non vuole vedere nessuno di loro, le suggerisce di simulare un incidente con la macchina. Zehra, pur di riappacificarsi con Halit, accetta, anche se ha molti dubbi. Nel frattempo, Zeynep torna dagli Stati Uniti per stare vicino a Yildiz, ma deve cercare un nuovo lavoro. Alihan vuole raggiungere Zeynep negli Stati Uniti, ma mentre è sull’aereo, Hakan lo avvisa che Zeynep è già tornata.
Forbidden Fruit, mercoledì 6 agosto 2025
Zehra visita suo padre sperando di riconciliarsi. Deluso per non essere stato avvisato del matrimonio, lui invita comunque lei e Sinan a cena. Alla serata partecipa anche Zerrin che coglie l’opportunità per far incontrare suo fratello Alihan con Lal, nella speranza che i due tornino di nuovo insieme. Zeynep riesce a trovare un lavoro. È piena di entusiasmo, ma il suo nuovo capo è meno tollerante di quanto sperasse. Yildiz sente di non essere accettata dalla famiglia del marito Halit e, quando scopre che lui ha passato una serata fuori con i figli, cosa che con lei non faceva mai, decide di rischiare e dice all’uomo di volere il divorzio. Ender, intanto, sembra ottenere tutto quello che vuole.
Forbidden Fruit, giovedì 7 agosto 2025
Halit, dopo che Yildiz gli ha detto di volerlo lasciare, organizza il suo finto rapimento. Yildiz si ritrova su uno yacht senza sapere perché ed è terrorizzata. Solo dopo un po’, Halit le svelerà che non avrebbe mai rinunciato a lei e le dice che andranno in luna di miele. Dal canto suo, Zeynep si arrabbia perché è appena rientrata dall’America per correre in soccorso della sorella prossima al divorzio, e invece in pochi giorni, tutto era tornato come prima. Con grande sorpresa, Alihan si presenta nell’azienda dove ora lavora Zeynep e le dice di averla comprata per poter ancora lavorare con lei. Zeynep è sconvolta e decide di licenziarsi per evitare di continuare a vederlo. Nel frattempo, Zerrin chiede al fratello di riservare un’attenzione particolare alla figlia di una sua amica che è pilota ed è in cerca di un lavoro. La ragazza, di nome Hira, va a fare un colloquio alla Falcon Airlines e, con grande sorpresa, capisce di avere avuto una raccomandazione da qualcuno.
Forbidden Fruit, venerdì 8 agosto 2025
La madre di Lal e Cem è ricoverata in ospedale a causa di un infarto, e Alihan, Halit e Yildiz accorrono per ricevere aggiornamenti. Il giorno dopo, anche Zeynep va a trovare Cem in ospedale e si ritrova faccia a faccia con Alihan che non perde occasione per stuzzicarla e testare il suo interesse. Nel frattempo, Yildiz è alle prese con i lavori e il trasloco nella nuova casa, e cerca una scusa per ottenere da Halit dei soldi per pagare Sengul che la ricatta. Parlando con Defne, sua nuova conoscente e amica di vecchia data di Ender e Halit, scopre che è possibile sottrarre soldi al marito facendo finti pagamenti con la carta di credito. Trova allora una boutique di abiti di alta moda e propone l’affare alla proprietaria-commessa, che accetta. Ender accetta di incontrare Sinan, e decidono di scappare insieme il prima possibile. In almeno due occasioni rischiano di farsi scoprire, ma Sinan riesce a ingannare la moglie Zehra che continua a non sospettare di nulla.
Forbidden Fruit in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Forbidden Fruit in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Lascia un commento