Forbidden Fruit, anticipazioni settimana 8-12 settembre 2025
A partire dal 30 giugno 2025 su Canale 5 va in onda Forbidden Fruit, la soap turca al posto di Tradimento nel daytime in onda dalle 14:10; qui le anticipazioni della settimana dal 8-12 settembre 2025.
Forbidden Fruit si focalizza su due sorelle di Istanbul, Yıldız e Zeynep, molto unite ma con aspirazioni opposte. Yıldız, ambiziosa e assetata di ricchezza, viene assunta come domestica da Ender, una donna dell’alta società che intende architettare un piano per ottenere un ricco divorzio dal marito Halit Argun, incolpandolo di infedeltà. Nel frattempo, Zeynep lavora per un socio di Halit, Alihan Taşdemir, e finisce coinvolta in eventi che le cambieranno la vita, scatenando passioni, intrighi e lotte per il potere tra scandali sentimentali e affari a Istanbul. Qui di seguito le trame delle puntate in onda dal 8-12 settembre 2025 di Forbidden Fruit.
Forbidden Fruit, lunedì 8 settembre 2025
Durante la colazione, Halit informa Erim, Zehra e Lila della gravidanza di Yildiz. La reazione non è delle migliori, soprattutto da parte di Erim, che sperava in un ritorno tra Halit ed Ender. Intanto Alihan, suscitando i dubbi di Hakan, gli affida l’incarico di licenziare Hira. Poco dopo, Halit rivela a Ender la gravidanza di Yildiz: la donna, desiderosa di certezze, accoglie la notizia con rabbia. Anche Zeynep viene informata da Yildiz, ma rimane perplessa considerando la crisi tra la coppia. Nel frattempo Hira, licenziata, reagisce accusando Zeynep di essere responsabile della sua situazione. Lila riferisce la notizia a Zerrin, che non la prende bene. Ender, Zehra, Lila e Zerrin, tutte consapevoli della gravidanza e preoccupate per le conseguenze sui loro futuri, si incontrano per studiare un piano contro Yildiz e Zeynep.
Forbidden Fruit, martedì 9 settembre 2025
Alihan scopre che Emir e Lila si frequentano e va su tutte le furie: licenzia l’amico e proibisce alla nipote di rivederlo. Lila, disperata, chiede aiuto a Zeynep, che la rassicura promettendo di far ragionare Alihan. Zeynep viene poi invitata a un tè da Zerrin con alcune amiche, ma l’incontro si rivela una trappola: tra le presenti c’è anche Nuran, madre di Hira, che accusa Zeynep del licenziamento della figlia. Anche Zerrin coglie l’occasione per screditarla. In seguito, Zeynep va in un negozio per ritirare delle scarpe per Yildiz, ma viene umiliata da Hira. Intanto Ender non accetta la gravidanza di Yildiz, vista come un ostacolo al ritorno con Halit, e con il fratello trama un piano per farle perdere il bambino.
Forbidden Fruit, mercoledì 10 settembre 2025
Ender finge un malore e si reca al pronto soccorso con Caner, ma il suo vero scopo è introdursi nello studio del dottor Yusuf per rubare la cartella clinica di Yildiz. Scopre così che la ragazza ha mentito sulla gravidanza. Il giorno seguente si precipita da Halit per svelargli la verità. Intanto, strani episodi turbano la vita di Zeynep e Alihan: un insulto appare scritto sotto casa di lei e le piante di lui vengono distrutte. Alihan teme che qualcuno li stia minacciando. Halit, furioso con Yildiz, pretende un prelievo del sangue davanti a lui per chiarire la verità: con sorpresa di tutti, gli esami confermano la gravidanza.
Forbidden Fruit, giovedì 11 settembre 2025
Alihan atterra a Istanbul sano e salvo, accolto all’aeroporto da Zeynep e Hakan. A casa, racconta alla famiglia di essere stato rapito da Hira. Intanto Yildiz, incinta, chiede a Halit di non vedere più Ender: l’uomo la licenzia e la accusa di aver falsificato i test di gravidanza. Kemal assume Emir nella sua azienda, mentre Ender chiede ad Alihan di permettere a Caner di restare in ufficio fino all’apertura di una nuova sede. Dopo aver ottenuto il consenso, Ender decide di vendicarsi e chiede aiuto a Kemal, dichiarando di voler togliere tutto a Halit. Nel frattempo Yildiz confessa ad Halit di desiderare una femmina, ma lui preferirebbe un maschio: per consolarla la porta dal gioielliere, dove si imbattono in Ender. Le due, come sempre, litigano e si scambiano frecciatine.
Forbidden Fruit, venerdì 12 settembre 2025
Zeynep sente Halit confidare ad Alihan di non volere il bambino, ritenendo complicato gestire una moglie incinta. Intanto Zerrin continua a ostacolare la sua relazione con Alihan, ma Zeynep la affronta dicendole che la loro storia andrà avanti. A Istanbul torna Irem, che invita Zeynep a un concerto in un locale alternativo: tra lei e Hakan nasce un’inaspettata sintonia, nonostante le differenze sociali. Lila ed Emir continuano a frequentarsi di nascosto in ufficio, ma Alihan disapprova e vorrebbe che Emir tornasse a lavorare per lui. Zehra segue il programma di disintossicazione suggerito da Kemal e i due si incontrano ogni giorno per correre insieme: lei sembra finalmente aver trovato qualcuno che la capisca. Nel frattempo Ender porta avanti il suo piano per distruggere il matrimonio di Halit e Yildiz. Infine, Yildiz rivela la gravidanza ad Asuman.
Forbidden Fruit in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Forbidden Fruit in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Lascia un commento