Forbidden Fruit, anticipazioni settimana 8-13 dicembre 2025
A partire dal 30 giugno 2025 su Canale 5 va in onda Forbidden Fruit, la soap turca al posto di Tradimento nel daytime in onda dalle 14:00 circa; qui le anticipazioni della settimana dall’8 al 13 dicembre 2025. In occasione dell’8 dicembre, non andrà in onda Uomini e Donne, perciò doppio appuntamento per Forbidden Fruit.
Forbidden Fruit, lunedì 8 dicembre 2025
Kemal cerca di riconquistare Zehra, sempre più confusa sui suoi sentimenti. Halit chiarisce alla figlia che il rapporto con Kemal deve finire e decide di restituire all’uomo i soldi investiti, cacciandolo dalla Holding. Kemal chiede aiuto a Ender, ma lei, ora membro del Consiglio d’Amministrazione, non ha più alcun interesse nei suoi confronti. A Londra, Erim non si sente bene e dice alla madre di voler tornare a casa. Nel frattempo Halit manda Yildiz a ritirare un costoso regalo per la nascita del nipote di un suo caro amico, Havery.
Più tardi, Dundar organizza il suo addio al celibato invitando Alihan e Hakan. Saputa la notizia, Yildiz decide di organizzare a sua volta l’addio al nubilato della sorella. Zeynep scopre che Alihan ha deciso di partire per l’America per ricominciare una nuova vita e, per caso, incontra una vecchia amica dell’università, Elif. Le due riprendono a frequentarsi. Dundar porta Zeynep a cena fuori e Caner ed Emir si uniscono a loro.
Zeynep conosce Elif, la nuova fidanzata di Alihan, e non riesce a nascondere la gelosia verso una donna considerata da tutti bellissima. Yildiz organizza per la sorella un addio al nubilato che si rivela molto più movimentato del previsto. Nel frattempo Dundar invita Emir, Caner, Hakan e Alihan in un elegante locale dove si ascolta musica romantica, ma non tutti i clienti apprezzano le scelte musicali imposte da lui.
Yildiz chiede a Halit di poter acquistare un regalo per la sorella: l’uomo concede solo qualcosa di semplice, ma Yildiz, provocata da Ender in gioielleria, spende molto più del previsto. Quando Halit controlla i conti, dopo aver sentito dire che Yildiz avrebbe fatto un regalo troppo modesto ai suoi amici, esplode una lite furibonda.
Forbidden Fruit, martedì 9 dicembre 2025
Caner, Emir, Dundar, Kurban, Hakan e Alihan finiscono in prigione dopo la rissa avvenuta durante l’addio al celibato di Dundar. Con l’aiuto di Alihan e del suo avvocato riescono a uscire. Zeynep è sorpresa dalla nuova amicizia nata tra Alihan e Dundar e si sente sempre più confusa riguardo al matrimonio ormai imminente. Halit, invece, è furioso con Yildiz per l’addio al nubilato organizzato per Zeynep.
Forbidden Fruit, mercoledì 10 dicembre 2025
Mustafa mette alle strette Asuman e scopre il matrimonio tra Yildiz e Halit. Quando annuncia di voler parlare con Yildiz, Asuman, in preda alla rabbia, lo accoltella. Yildiz e Halit arrivano al commissariato di Bursa, dove Yildiz riesce a parlare con la madre e scopre che Mustafa è suo padre. Sconvolta, le dice che non la perdonerà mai per averle mentito per tutta la vita. Nel frattempo Halit raggiunge Mustafa in ospedale e scopre a sua volta la verità.
Forbidden Fruit, giovedì 11 dicembre 2025
Yildiz e Halit tornano a casa scossi dall’incontro con Asuman e Mustafa. Halit vuole mantenere il segreto su quanto accaduto a Bursa e sulla vera identità del padre di Yildiz per proteggere la reputazione della famiglia.
Intanto, a Istanbul arriva Kaya, il nuovo amministratore delegato della Argun Holding. Durante la sua prima riunione con il Consiglio d’Amministrazione, Ender fa di tutto per metterlo in difficoltà, sperando che rinunci all’incarico.
Forbidden Fruit, venerdì 12 dicembre 2025
Alihan si prepara alla sua imminente partenza. Quando incrocia Zeynep, impegnata in azienda fino a tardi, si offre di accompagnarla a casa: i due trascorrono così del tempo insieme e si scambiano un ultimo saluto pieno di rimpianti.
Erim ascolta una conversazione tra Ender e Caner e scopre che le foto viste da Yildiz, che lasciavano intendere un’intimità tra Ender e Alihan, erano in realtà un’altra macchinazione di Ender.
Forbidden Fruit, sabato 13 dicembre 2025
La famiglia si riunisce per festeggiare il ritorno di Erim. Yildiz nota subito che tra Ender e Kaya c’è qualcosa di strano e, indagando con Zerrin e poi con Halit, scopre che i due erano colleghi molti anni prima.
A casa di Zeynep, Asuman conosce Dundar e sua madre Afife, una donna rigida e legata alle tradizioni. Zeynep riceve il suo abito da sposa e, fissandolo con aria dubbiosa, viene travolta dai ricordi del suo passato con Alihan.
Nel frattempo Yildiz rivela ad Alihan che le foto compromettenti con Ender erano una montatura, sperando di suscitare una reazione in lui. Tuttavia Alihan ribadisce di non poter fare altro per riconquistare Zeynep ed è sempre più deciso a partire.
Forbidden Fruit in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Forbidden Fruit in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Lascia un commento