Forbidden Fruit, la soap turca dal 30 giugno su Canale 5
La soap turca Forbidden Fruit (titolo originale Yasak Elma) è approdata in prima visione assoluta su Canale 5 lunedì 30 giugno 2025, con messa in onda della serie tv, in quotidiana nel daytime pomeridiano. La serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14:10 con un’ora di episodio. Arriva per sostituire la soap turca Tradimento, sospesa a fine giugno per la pausa estiva.
Trama di Forbidden Fruit
Forbidden Fruit si focalizza su due sorelle di Istanbul, Yıldız e Zeynep, molto unite ma con aspirazioni opposte. Yıldız, ambiziosa e assetata di ricchezza, viene assunta come domestica da Ender, una donna dell’alta società che intende architettare un piano per ottenere un ricco divorzio dal marito Halit Argun, incolpandolo di infedeltà. Nel frattempo, Zeynep lavora per un socio di Halit, Alihan Taşdemir, e finisce coinvolta in eventi che le cambieranno la vita, scatenando passioni, intrighi e lotte per il potere tra scandali sentimentali e affari a Istanbul .
Cast di Forbidden Fruit
Il cast della serie è composto da:
- Eda Ece è Yıldız, la sorella ambiziosa e determinata;
- Sevda Erginci interpreta Zeynep, la sorella idealista;
- Şevval Sam è Ender Çelebi, donna scaltra e manipolativa;
- Talat Bulut veste i panni di Halit Argun, magnate e marito di Ender;
- Onur Tuna interpreta Alihan Taşdemir, l’affascinante uomo d’affari che entra nella vita di Zeynep;
Nel cast compaiono anche Sarp Can Köroğlu, Hakan Karahan ed Ebru Şahin (in un ruolo speciale tra 14° e 23° episodio)
Episodi di Forbidden Fruit
La serie originale comprende 6 stagioni per un totale di 177 episodi (120 min ciascuno circa per il mercato turco). In Italia verranno trasmessi in versioni ridotte, con episodi da circa 45 minuti, superando le 500 puntate totali.
Forbidden Fruit in streaming
Tutte le puntate andranno in onda su Canale 5 e saranno disponibili in streaming on-demand su Mediaset Infinity, pochi minuti dopo la trasmissione televisiva: accesso gratuito con registrazione.
Lascia un commento