Gangs of London avrà una quarta stagione?
La terza stagione di Gangs of London è giunta al termine il 9 maggio 2025 su Sky Italia, ma cosa sappiamo sulla stagione 4? Cosa riserva il futuro per la serie crime britannica creata da Gareth Evans e Matt Flannery? Scopriamo tutto quello che sappiamo finora.
Al momento, non c’è ancora un annuncio ufficiale da parte di Sky Atlantic o AMC+ riguardo al rinnovo per una quarta stagione di Gangs of London. Tuttavia, secondo fonti affidabili come The Cinemaholic, la serie sarebbe già stata rinnovata in via non ufficiale per una nuova stagione. Se la produzione seguirà i tempi delle stagioni precedenti, è probabile che Gangs of London 4 non arrivi prima della fine del 2026 o inizio 2027.
Trama di Gangs of London 4
La stagione 3 si è chiusa con eventi drammatici: la morte di Sean Wallace e di Ed Dumani ha scosso l’equilibrio di potere criminale a Londra. Billy Wallace è in fuga, Lale ha consolidato un nuovo potere insieme a Zeek, mentre Elliot Carter sembra sempre più solo, intrappolato nel sistema che un tempo voleva combattere.
Se la stagione 4 vedrà la luce, è probabile che si concentri sulle nuove alleanze criminali e su un Elliot sempre più diviso tra giustizia e sopravvivenza. La faida per il controllo della città è tutt’altro che conclusa.
Cast di Gangs of London quarta stagione
Con diversi personaggi chiave usciti di scena, il cast di Gangs of London 4 potrebbe vedere un mix di ritorni e volti nuovi. Ṣọpẹ́ Dìrísù (Elliot Carter) dovrebbe rimanere il protagonista principale. Potrebbero tornare anche Narges Rashidi (Lale), Fady Elsayed (Faisal) e Waleed Zuaiter (Koba), qualora le loro trame venissero ulteriormente sviluppate. Non è escluso che vengano introdotti nuovi boss criminali pronti a contendersi il potere vacante lasciato dai Wallace e dai Dumani.
Episodi di Gangs of London 4
Le prime tre stagioni di Gangs of London hanno mantenuto una struttura costante. Nove episodi nella prima stagione, seguiti da otto episodi ciascuna per la seconda e la terza. Se la quarta stagione verrà confermata, è ragionevole ipotizzare un numero simile, ovvero otto episodi, mantenendo lo stile cinematografico e l’elevata qualità visiva che hanno reso la serie un cult moderno.
Trailer di Gangs of London 4
Al momento non esiste un trailer della quarta stagione.
Gangs of London in streaming
Tutte e tre le stagioni di Gangs of London sono disponibili on demand su Sky Italia e in streaming su NOW.
Lascia un commento