Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vede le celebrità nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci sono alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ possono utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e hanno libertà nella richiesta di informazioni.
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo (2020)
The Family Stallone (2023)
La serie The Family Stallone, docuserie sulla famiglia Stallone disponibile su Paramount+ a partire da giovedì 18 maggio 2023, vuole raccontare come se la cava l'attore Sylvester Stallone alle prese con uno dei ruoli più difficili della sua vita, quello di padre. Sylvester Stallone affiancato dalla moglie Jennifer Flavin e dalle tre figlie, Sophia, Sistine e Scarlet, apre le porte di casa sua per mostrare la vita di una famiglia molto particolare. A fianco ai protagonisti dello show alcune famose guest star come Al Pacino, Dolph Lundgren, Arnold Schwarzenegger come ospiti e amici e non solo come colleghi di tante avventure.
007: Road to a Million (2023)
007: Road to a Million è un game show britannico condotto da Brian Cox e disponibile su Prime Video a partire dal 10 novembre 2023. Nella serie, nove coppie di partecipanti, tra cui infermieri, ex agenti di polizia , fratelli, amici e una coppia sposata, cercano di aggiudicarsi il premio di un milione di sterline rispondendo a 10 domande poste da "The Controller", interpretato dall'attore scozzese Brian Cox.
Living for the Dead (2023)
Living for the Dead (2023) è una serie televisiva creata da Kristen Stewart e C.J Romero. Il paranormal reality, segue le vicende di alcuni celebri personaggi del mondo paranormale e LGBTQIA+ che viaggiano alla ricerca di luoghi infestati da fantasmi o altri esseri con l'intento di comunicare con loro.
Beckham (2023)
Beckham è una miniserie biografica composta da 4 episodi disponibile in streaming dal 4 ottobre su Netflix. La serie racconta la storia di David Beckham, noto ex giocatore del Manchester United. Attraverso interviste al giocatore e alle persone attorno a lui viene raccontato il percorso che va dalla modesta infanzia ad Est di Londra alla fama mondiale.
The D’Amelio Show (2021)
The D'Amelio Show è un reality televisivo statunitense che segue la vita della famiglia D'Amelio. La serie, è incentrata principalmente sulle note tiktoker Charlie e Dixie e i loro genitori Heidi e Marc.
Il Principe (2023)
Il Principe è la nuova docu-serie italiana sull'ultimo erede al trono d'Italia, Vittorio Emanuele di Savoia. La serie, composta da tre episodi, è prodotta da MDE Films e sviluppata da Beatrice Borromeo Casiraghi, che ne è anche la regista. Partendo dagli eventi successi nella tragica notte del 18 Agosto 1978 all’isola di Cavallo, si ripercorre la storia di Vittorio Emanuele di Savoia, ultimo erede al trono d’Italia. Verranno presentate nuove, esclusive interviste al Principe Vittorio Emanuele, inediti contributi e testimonianze da parte di giornalisti, membri della famiglia Savoia, della famiglia Hamer, tra cui Emanuele Filiberto, Marina di Savoia e Birgit Hamer.
Alessandro Cattelan: Una semplice domanda
Alessandro Cattelan: Una semplice domanda è il primo docu-show italiano di Netflix in sei episodi, prodotto da Fremantle, di cui Alessandro Cattelan è autore e protagonista, in arrivo il 18 marzo su Netflix. L'idea di questo nuovo show nasce in una sera d'estate da una riflessione di Cattelan in risposta ad una domanda, solo in apparenza semplice, si sua figlia Nina: "Papà, come si fa a essere felici?". Lo show, che porta sul piccolo schermo un viaggio alla ricerca di una risposta alla fatidica domanda, è stato annunciato nel maggio del 2021, e la data di uscita è stata resa nota il 21 gennaio 2022. Oltre a Cattelan, nella serie troviamo: Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli.
The Ferragnez
The Ferragnez è una docu-serie sulla vita quotidiana di Chiara Ferragni e Fedez, distribuita in streaming da Amazon Prime Video del 9 dicembre 2021. Con uno sguardo inedito, la serie traccia con delicatezza e ironia i momenti di gioia e dolore di una giovane coppia normale, ma straordinaria, pronta a mettersi a nudo aprendo agli spettatori le porte della loro casa. Con loro ci sono anche, oltre al figlio primogenito Leone, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine. Tutti insieme per un grande ritratto di famiglia. The Ferragnez è formata in totale da 8 episodi di una durata variabile tra i 29 e i 40 minuti. Tuttavia, la data di debutto della serie non coincide con il debutto di tutti gli episodi che la formano. Le puntate di The Ferragnez escono sulla piattaforma in due date: 9 dicembre e 16 dicembre. La serie tv The Ferragnez è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, ed è disponibile in esclusiva su Prime Video nei 240 Paesi coperti dal servizio streaming.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!