Quando esce Gigolò per caso – La sex guru
Si farà Gigolò Per Caso 2? Annunciato il ritorno per una seconda stagione della serie comedy Original italiana Gigolò per caso con protagonista l’inedita coppia padre-figlio Christian De Sica e Pietro Sermonti alle prese con nuove esilaranti avventure ed un rapporto conflittuale dai risvolti comici. Co-prodotta da Amazon MGM Studios con Serena Sostegni, Stefano Massenzi e Andrea Occhipinti per Lucky Red, Gigolò per caso è diretta nuovamente da Eros Puglielli, mentre Tommaso Renzoni, Elena Santoro e Matteo Calzolaio firmano soggetto e sceneggiatura. Gigolò per caso è disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Gigolò per caso – La sex guru, la seconda stagione in arrivo il 2 gennaio 2026 su Prime Video.
Trama di Gigolò per caso – La sex guru
Gianmarco Tognazzi e Sabrina Ferilli si uniscono al cast della seconda stagione della serie comedy Original italiana Gigolò per caso, con protagonista l’inedita coppia padre-figlio Christian De Sica e Pietro Sermonti alle prese con nuove esilaranti avventure ed un rapporto conflittuale dai risvolti comici.
Come finisce Gigolò Per Caso
Nel finale della prima stagione, Alfonso – scosso dagli ultimi eventi – cerca di avere un ultimo confronto con il padre, ma le minacce del suo capo diventano sempre più intimidatorie. In un susseguirsi di colpi di scena, Alfonso è costretto a chiedersi cosa vuole davvero dalla vita, e da lì inizia a rimettere insieme i cocci. Lo stesso vale per Giacomo e Margherita, ma forse è troppo tardi anche per loro.
Cast di Gigolò per caso – La sex guru, attori e personaggi
Oltre a De Sica e Sermonti e le novità Gianmarco Tognazzi e Sabrina Ferilli, il cast principale vede il ritorno di Ambra Angiolini, Frank Matano, Giorgia Arena e Francesco Bruni. Accanto a loro, arrivano anche le nuove guest star Euridice Axen, Gianfranco Gallo, Francesca Agostini e Valerio Lundini.
Trailer di Gigolò per caso – La sex guru, primo sguardo alla stagione
Martedì 2 dicembre 2025 Prime Video diffonde il trailer della seconda stagione. Eccolo:
Lo stesso giorno viene pubblicata da Prime Video anche la locandina:

Episodi di Gigolò per caso – La sex guru, quanti sono
Se la seconda stagione segue lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri sei episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Prime Video.
Co-prodotta da Amazon MGM Studios con Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti e Serena Sostegni per Lucky Red, Gigolò per caso – La sex guru è diretta nuovamente da Eros Puglielli, mentre Tommaso Renzoni, Elena Santoro e Matteo Calzolaio firmano soggetto e sceneggiatura.
Gigolò per caso – La sex guru in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione è ancora una volta un’esclusiva di Prime Video negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.

Lascia un commento