Quando esce Gigolò per caso – La sex guru
Si farà Gigolò Per Caso 2? Annunciato il ritorno per una seconda stagione della serie comedy Original italiana Gigolò per caso con protagonista l’inedita coppia padre-figlio Christian De Sica e Pietro Sermonti alle prese con nuove esilaranti avventure ed un rapporto conflittuale dai risvolti comici. Co-prodotta da Amazon MGM Studios con Serena Sostegni, Stefano Massenzi e Andrea Occhipinti per Lucky Red, Gigolò per caso è diretta nuovamente da Eros Puglielli, mentre Tommaso Renzoni, Elena Santoro e Matteo Calzolaio firmano soggetto e sceneggiatura. Gigolò per caso è disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Gigolò per caso – La sex guru, la seconda stagione in arrivo il 2 gennaio 2026 su Prime Video.
Trama di Gigolò per caso – La sex guru
Gianmarco Tognazzi e Sabrina Ferilli si uniscono al cast della seconda stagione della serie comedy Original italiana Gigolò per caso, con protagonista l’inedita coppia padre-figlio Christian De Sica e Pietro Sermonti alle prese con nuove esilaranti avventure ed un rapporto conflittuale dai risvolti comici.
Come finisce Gigolò Per Caso
Nel finale della prima stagione, Alfonso – scosso dagli ultimi eventi – cerca di avere un ultimo confronto con il padre, ma le minacce del suo capo diventano sempre più intimidatorie. In un susseguirsi di colpi di scena, Alfonso è costretto a chiedersi cosa vuole davvero dalla vita, e da lì inizia a rimettere insieme i cocci. Lo stesso vale per Giacomo e Margherita, ma forse è troppo tardi anche per loro.
Cast di Gigolò per caso – La sex guru, attori e personaggi
Oltre a De Sica e Sermonti e le novità Gianmarco Tognazzi e Sabrina Ferilli, il cast principale vede il ritorno di Ambra Angiolini, Frank Matano, Giorgia Arena e Francesco Bruni. Accanto a loro, arrivano anche le nuove guest star Euridice Axen, Gianfranco Gallo, Francesca Agostini e Valerio Lundini.
Trailer di Gigolò per caso – La sex guru, primo sguardo alla stagione
Martedì 2 dicembre 2025 Prime Video diffonde il trailer della seconda stagione. Eccolo:
Lo stesso giorno viene pubblicata da Prime Video anche la locandina:

Episodi di Gigolò per caso – La sex guru, quanti sono
Ci aspettiamo altri sei episodi da 30 minuti ciascuno. Co-prodotta da Amazon MGM Studios con Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti e Serena Sostegni per Lucky Red, Gigolò per caso – La sex guru è diretta nuovamente da Eros Puglielli, mentre Tommaso Renzoni, Elena Santoro e Matteo Calzolaio firmano soggetto e sceneggiatura.
Gigolò per caso – La sex guru in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione è ancora una volta un’esclusiva di Prime Video negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.

Lascia un commento