I Delitti del BarLume 13, anticipazioni seconda serata
Lunedì 12 gennaio alle 21.15, in prima visione su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, va in onda la seconda serata de I Delitti del BarLume 13, prodotto Sky Original di Sky Studios e Palomar (a Mediawan Company), liberamente ispirato all’universo narrativo creato da Marco Malvaldi e pubblicato da Sellerio Editore. La tredicesima stagione continua a mescolare ironia, giallo e umanità, confermandosi uno dei titoli più amati della serialità italiana contemporanea.
Anticipazioni lunedì 12 gennaio
Nella seconda storia, Il matrimonio di Pasquali, l’azione si sposta in Calabria, dove tutto sembra pronto per le nozze tra Susanita e Pasquali. Il catering del BarLume è affidato a Beppe, Marchino si reinventa trapper, tra parenti colombiani e amici calabresi decisamente armati, l’atmosfera è quella di una festa fuori controllo. Ma il matrimonio non si celebrerà mai: la sposa viene trovata morta. Il primo sospettato è proprio Pasquali, che si dà alla fuga, anche se la Commissaria Fusco non è convinta della sua colpevolezza. Nel frattempo, a Pineta, Massimo deve affrontare i bambini e il loro nuovo scherzo, degno del mitico conte Mascetti, aggiungendo una nota di puro caos alla vicenda.
Cast de I Delitti del BarLume 13
Questo secondo film vede Roan Johnson, anche produttore creativo della saga, condividere la regia con Marco Teti. Alla sceneggiatura lavorano Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi, garantendo continuità di tono e scrittura.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ospite d’eccezione è Pietro Sermonti, che si affianca al cast storico della serie: Filippo Timi torna nei panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino è la Commissaria Fusco, mentre Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo) e Marco Messeri (Cosimo) sono gli immancabili “vecchini”. Completano il cast Michele Di Mauro (Tassone), Enrica Guidi (la Tizi), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali) e Stefano Fresi (Beppe Battaglia), confermando una squadra capace di rinnovarsi senza perdere l’identità che ha reso I Delitti del BarLume un appuntamento fisso per il pubblico.
I Delitti del BarLume 13 in streaming
Una volta rilasciata, la nuova stagione de I Delitti del BarLume continua ad essere disponibile in streaming su NOW – e on demand su Sky Go -, in concomitanza con la messa in onda su Sky Cinema.

Lascia un commento