I Delitti del BarLume 14 ci sarà?
I Delitti del BarLume 14 ci sarà? Ancora non ci sono notizie sul rinnovo: i fan della serie Sky Original tratta dalla celebre saga di romanzi di Marco Malvaldi (editi da Sellerio editore), riproposti in televisione dal 2013 a oggi, devono aspettare. C’è da dire che l’appuntamento con le storie ambientate a Pineta sono diventate, ormai, un appuntamento fisso. Ci aspettiamo una quattordicesima stagione, ma attendiamo conferme ufficiali!
Quando esce I Delitti del BarLume 14
Non essendo ancora ufficialmente confermata la quattordicesima stagione, non possiamo sapere quando potrebbe uscire. Tuttavia, guardiamo allo schema di rilascio dei cicli di episodi precedenti per avanzare un’ipotesi. Le tredici stagioni della serie debuttano una all’anno dal 2013 al 2026 con un’eccezione: tra la prima e la seconda passano due anni. Il ciclo di episodi di esordio esce nel 2013, il successivo nel 2015. Dalla terza stagione in poi, il rilascio è senza soluzione di continuità con una stagione all’anno. Di conseguenza, ci aspettiamo che possa essere così anche per l’eventuale quattordicesima stagione. Ci aspettiamo di vederla, qualora rinnovata, nel 2027.
Trama di I Delitti del BarLume 14, anticipazioni
Ancora non abbiamo dettagli sulla trama della quattordicesima stagione, ma ci aspettiamo di ritrovare Massimo Viviani, barista toscano che, insieme a un gruppo di vecchietti dediti alla briscola, risolvono casi di omicidio e di misteri che sconvolgono la cittadina. Spesso aiutano (o intralciano) le indagini della commissaria Vittoria Fusco. Fermo restando che ogni episodio ruota intorno a casi di sparizioni o assassini che coinvolgono la vita locale, immaginiamo che ci siano evoluzioni sugli intrecci personali dei protagonisti.
Come finisce I Delitti del BarLume 13

La tredicesima stagione de I Delitti del BarLume si chiude con l’episodio 3, dal titolo La Danza dello Squalo. Lo squalo avvistato al largo di Pineta è l’incubo dell’estate e quando il ganzo di Olivia, l’amica di Massimo, sparisce in mare, tutto lascia pensare che sia stato la sua prima vittima. Il ritrovamento di una muta squarciata sembra confermarlo, ma alla Fusco qualcosa non torna e così, mentre il BarLume brulica di amori incrociati e complotti domestici, indaga sul caso con l’aiuto – discutibile – di Massimo. Il pericolo è in mare… o forse no?
Cast di I Delitti del BarLume 14, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella quattordicesima stagione è ci aspettiamo di ritrovare almeno parte del cast e dei personaggi che hanno reso famoso il BarLume:
- Filippo Timi (Massimo Viviani)
- Lucia Mascino (Vittoria Fusco)
- Alessandro Benvenuti (Emo)
- Atos Davini (Pilade)
- Massimo Paganelli (Aldo)
- Marco Messeri (Cosimo)
- Michele Di Mauro (Tassone)
- Enrica Guidi (la Tizi)
- Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali)
- Stefano Fresi (Beppe Battaglia)
Trailer de I Delitti del BarLume 14, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della stagione 14, alla luce del fatto che non è stata rinnovata. Se confermata, ci aspettiamo di vederlo circa due mesi prima del debutto su Sky e NOW. Nell’attesa, ecco quello della precedente.
Episodi de I Delitti del BarLume 14, quanti sono
Le stagioni de I Delitti del BarLume sono composte da due o da tre episodi. Di conseguenza, ci aspettiamo che anche la quattordicesima stagione – se rinnovata – possa contare due/tre storie.
I Delitti del BarLume 14 in streaming, dove vederlo
Una volta rilasciata, la nuova stagione de I Delitti del BarLume continua ad essere disponibile in streaming su NOW – e on demand su Sky Go -, in concomitanza con la messa in onda su Sky Cinema.

Lascia un commento