Il Diavolo veste Prada 2, dal 1° maggio 2026 al cinema
Il ritorno del ceruleo, il film de Il Diavolo veste Prada 2 è realtà. Dopo anni di speculazioni, 20th Century Studios ha confermato l’avvio della produzione di Il Diavolo veste Prada 2. Il sequel riporterà sul grande schermo i personaggi che hanno segnato un’intera generazione di spettatori, con il ritorno del cast originale e l’aggiunta di nuovi, interessanti volti. Le riprese sono iniziate ufficialmente il 30 giugno 2025. Anche se non è ancora stata annunciata una data ufficiale di uscita, secondo Deadline e Variety, il film è atteso nei cinema per il 1° maggio 2026.
Trama di Il Diavolo veste Prada 2
Al momento non sono stati rilasciati dettagli sulla trama, ma tutto lascia presagire un sequel all’altezza dell’originale, con una Miranda Priestly pronta a tornare in passerella, tra nuovi drammi editoriali e generazionali.

Cast di Il Diavolo veste Prada 2
Il cast storico confermato che ritornerà vede la presenza di:
- Meryl Streep – Miranda Priestly
- Anne Hathaway – Andy Sachs
- Emily Blunt – Emily Charlton
- Stanley Tucci – Nigel Kipling
- Tracie Thoms – Lily
- Tibor Feldman – Presidente della casa editrice Runway
- Kenneth Branagh – Marito di Miranda
Tra le novità invece, abbiamo: Lucy Liu, Justin Theroux, B.J. Novak, Pauline Chalamet, Caleb Hearon, Helen J. Shen, Conrad Ricamora e per ultimo aggiornamento a luglio 2025, Simone Ashley di Bridgerton. Confermata, invece, l’assenza di Adrian Grenier.
Trailer di Il Diavolo veste Prada 2
20th Century Studios ha pubblicato un teaser trailer di Il Diavolo veste Prada 2 film per annunciare l’inizio delle riprese. Il reel mostra il leggendario tacco tridente rosso (“ceruleo”) accompagnato da una caption evocativa come “The Devil Wears Prada 2. Now in production.”
Lascia un commento