Giovedì 18 settembre 2025 si respira già un’aria natalizia a Milano grazie a Warner Bros. Discovery Global Consumer Product. Natale va in scena con la presentazione di una collezione di prodotti da far girare la testa. Noi conosciamo i nostri lettori e non possiamo non focalizzarci su Harry Potter, ma sappi che ce ne sono per tutti i gusti (+1)! Il Signore degli Anelli, Supereroi DC, ma anche Looney Tunes e Tom & Jerry per i più piccini: pronti a scrivere la letterina?
Le novità di Natale di Harry Potter
Quanta magia, amici maghetti!
Giochi

Partiamo dai giochi e, in particolare, i LEGO: dal Calendario dell’Avvento 2025 che è un gioco costruibile, al set Castello di Hogwarts: lezione di erbologia, dal set Privet Drve: la visita di zia Marge alla versione LEGO del libro Mostro dei mostri azzannante.
Spin Master propone Bitzee versione Wizarding World – Harry Potter e l’inimitabile Cappello Parlante Wizarding World: pronti a essere smistati – ancora una volta, se siete veri appassionati – nelle 4 Case?
Non mancano i due Miniverse Make It Mini da realizzare e far vedere a tutti. Targati MGA Entertainment, consentono di creare i propri oggetti preferiti dei film o di costruire il proprio mini-carrello a tema Honeydukes.
Hai già paura di perderti pezzi? Ci auguriamo di no… Se non volete perdervi i puzzle di Clementoni a tema Harry Potter. Pronti per una sfida da 1000 pezzi e una da 1500 pezzi, entrambi con poster?
Per chi ama i pupazzi, ecco due Squishmallows Original: Harry Potter in scala 25,4 cm e Dobby in scala 25 cm. Invece, per quanto riguarda i Funko, è in arrivo un’intera collezione nuova.
La Ford Anglia in metallo in scala 1:24 di Jada Toys è perfetta per i collezionisti, amanti del mondo magico. Due inediti Book Nooks Carrera, inoltre permettono di arredare la propria camera con due mondi in miniatura con Diagon Alley e Quiddich, da costruire con precisione con incastri perfetti.

Largo alla creatività con la linea Nice di attività ispirate a Harry Potter: lampade da decorare con diamantini, scratch book magici, tatuaggi colorati e chi più ne ha, più ne metta!
Moda, casa, dolci e accessori
Non vorrete non sfoggiare un abbigliamento a tema: Geox propone scarpe di vario genere, da ballerine a diverse tipologie di sneakers; mentre sia Yamamay sia Tezenis propongono pigiami e calze antiscivolo, con qualche altra chicca.
Non è finita qua: il calendario perpetuo in 3D di Harry Potter firmato Erik riproduce fedelmente Hogwarts. Gli Origami 3D di Creativamente si immergono nel mondo magico con i Creagami di Harry, Hermione e Ron. Minalima ci regala un po’ di dolcezza con il Calendario dell’Avvento, le Rane di Cioccolato e le Gelatine Tuttigusti +1 di Bertie Bott. A proposito di golosità, Visitor’s ci stupisce, ancora una volta con l’Hogwarts Express Snack, il Chocolate Frogs Snack e le Barrette Popping Candy, per non parlare dei biscotti a forma di personaggi e le praline-Boccino. Anche Sperlari si dedica all’attesa del Natale con un Calendario dell’Avvento che al suo interno ha un Castello di Hogwarts in 3D da costruire.
Se Natale sarà tempo di viaggi, perché non pensare alla collezione Roncato dedicata al mondo magico del maghetto: trolley e zaini coordinati ti faranno notare ovunque! Comprando sia zaino sia trolley, in omaggio un’agenda. Sodico, invece, lancia una valigetta in latta contenente un set da bagno, da veri studenti di Hogwarts!
Cosa vorresti apparire sotto l’albero per magia?
Lascia un commento