Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni 8 settembre 2025
Il Paradiso delle Signore 10, l’8 settembre 2025 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 8 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il Paradiso delle Signore riapre all’insegna del buon umore e del cambiamento. Il nuovo magazziniere Fulvio, uomo riservato dal passato burrascoso, che si aggiunge all’organico del Paradiso, è alle prese con i preparativi della sfilata per lanciare la nuova collezione ispirata al cinema. Odile, dopo quanto è successo con Tancredi, è determinata a riportare la GMM al prestigio che merita e cerca un nuovo stilista. Salvatore ed Elvira hanno scelto il padrino per il battesimo del piccolo Andrea, ma i coniugi Gallo hanno già in mente un loro parente. Villa Guarnieri festeggia il ritorno di Adelaide dalle vacanze trascorse con Marcello e il conferimento di un premio che presto la contessa riceverà al Circolo. Al termine della serata, Umberto rivela ad Adelaide una decisione importante che ha preso nei confronti di Odile.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.