Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni 9 settembre 2025 oggi
Il Paradiso delle Signore 10, il 9 settembre 2025 la puntata va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo appuntamento della settimana di programmazione della stagione Daily 8 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 9 settembre 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il giorno della sfilata si avvicina e Delia non riesce ancora a trovare quel tocco di originalità per le sue parrucche, mentre Roberto propone un’idea per l’evento. Adelaide ha accolto la decisione presa da Umberto per il futuro di Odile. Quest’ultima, intenta a rilanciare la GMM, su suggerimento di Umberto, propone una collaborazione a Marina Valli. Salvo non è d’accordo sulla proposta del padrino che i coniugi Gallo avrebbero scelto per il piccolo Andrea. Si scopre che Fulvio nasconde la verità sul lavoro che svolge al Paradiso come magazziniere alla figlia Caterina. Marcello, intanto, teme l’intromissione di Umberto nella relazione tra lui e Adelaide e continua a percepire un senso di esclusione dalla famiglia Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.