Il Paradiso delle Signore 10, chi è Barbara Musso?
Ne Il Paradiso delle Signore 10, chi è Barbara Musso? Il nome appare per la prima volta nelle anticipazioni della puntata 43 della stagione 10. Barbara è una aspirante Venere che, avendo visto l’annuncio di ricerca di una commessa al Paradiso, si presenta al grande magazzino. Tra l’altro, è da sottolineare il fatto che non si reca lì in un giorno qualunque. È una giornata molto complicata per quanto concerne gli spostamenti in città a causa del brutto tempo. Ipotizziamo, quindi, che sia molto determinata.
Due puntate dopo, nell’episodio 45 della stagione 10, apprendiamo che Barbara è in linea con la posizione da Venere. Barbara diventa una Venere a tutti gli effetti, avendo superato la prova.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Complimenti, visti i requisiti che solitamente richiede Irene! È anche vero che la Cipriani, da quando è arrivato Johnny, sta cercando di smorzare i suoi spigoli più accentuati. Nella puntata 33 della stagione 10, ad esempio, si confronta con Roberto proprio in merito all’assunzione di una nuova Venere.
Irene ha esaminato le candidature e non c’è nessuna in grado di essere chiamata per una prova. Sarà difficile trovare una sostituta di Elvira. Irene vorrebbe assumere qualcuna che vuole fare solo la commessa, in modo che non le lasci dopo qualche anno. I tempi, però, stanno cambiando. Le donne stanno seguendo anche le loro ambizioni. Non possono impedire alle persone di sognare. Roberto le consiglia di non essere troppo rigida. Si complicherebbe la vita. Non è il primo a dirglielo in questi giorni. Irene chiede a Landi se pensa che sia rigida. Landi risponde che ha standard molto alti, il che è un bene per il Paradiso, ma può essere un male per lei.
Ne Il Paradiso delle Signore 10, Barbara Musso è interpretata da Chiara Trombini
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

L’attrice che interpreta Barbara Musso ne Il Paradiso è Chiara Trombini. Il suo profilo Instagram è @trombinichiara. Per ora si è largamente occupata di teatro con La Bisbetica Domata di Shakespeare in un adattamento di Nadia Buizza e Stefano Micheletti a cura di Stefano Micheletti con la compagnia teatrale Teatro Viaggiante – I Guitti nel 2021-2022 e con L’importante è volersi bene di Marivaux per la regia di Stefano Micheletti con la compagnia teatrale Teatro Viaggiante – I Guitti nel 2023.
Il ruolo di Barbara Musso ne Il Paradiso delle Signore 10 segna il suo debutto nel mondo della televisione.

Lascia un commento