Il Paradiso delle Signore 10, Caterina scoprirà tutto su Mario e Roberto?
Le anticipazioni delle puntate che vanno dalla numero 41 alla numero 45 de Il Paradiso delle Signore 10 sono interessanti anche per quanto concerne la storyline di Caterina. Nella prima puntata del blocco, la quarantunesima, Mario e Roberto si incontrano e si stringono la mano alla presenza di Caterina. La Venere non sospetta minimamente quello che una volta c’era tra i due. Ne Il Paradiso delle Signore 10, Caterina scoprirà tutto su Mario e Roberto?

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Istintivamente ci viene da ipotizzare che Caterina apprenderà la verità su Oradei. Per quanto la paura di essere scoperto insieme a Landi in passato l’abbia spinto a troncare la relazione, non pensiamo che possa fingere per sempre. O meglio, può, ma per come è stato costruito il personaggio, non ce lo aspettiamo. Quanto a scoprire i dettagli su chi fosse l’ex del fidanzato, non è detto. Anzi, è poco probabile. La storia tra Landi e Oradei è rimasta segreta (con qualche eccezione) fino a questo momento. Diciamo che possiamo immaginare che Caterina venga a sapere di Roberto e Mario solo nel caso li sorprenda in atteggiamenti affettuosi.
Il Paradiso delle Signore 10, Mario riesce a ignorare i sentimenti per Roberto?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un altro punto della questione è: Mario riesce a ignorare i sentimenti per Roberto? Nella puntata 43 della stagione 10, Oradei incontra di nuovo la sua vecchia fiamma. È davvero tutto sepolto dalla maschera dell’apparenza?
Ripensiamo alla stagione 4 della stagione 9. Roberto sta ancora lavorando. Mario gli porta la cena. Landi non ricorda da quando non fa un pranzo decente. Mario è lì per sapere come sta. Oradei non si è avvicinato solo per prudenza. Avere a che fare con Tancredi è sgradevole, ma si sopravvive. I soci – dopo quella scenata – erano contrariati. L’amore va conquistato con delicatezza. Tancredi non sa neanche cosa sia. Roberto, intanto, spera che la clientela apprezzi gli sforzi per la sfilata. Landi: “Meno male ci sei tu”. A Mario basta pensare che recupereranno il tempo perduto, quando saranno a Venezia.
Quel “Meno male che ci sei tu” ci torna alla memoria. Ai tempi, Mario si è consolato pensando al recupero del tempo perduto. Adesso, quel tempo perduto, rischia di essere la loro vita… Non abbiamo certezze circa il futuro amoroso di Landi. Il tema di un amore come il suo, negli anni Sessanta, è molto delicato. Anche Emanuel Caserio, nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it dopo l’uscita di scena di Salvatore ha espresso un desiderio circa la storyline di Roberto…

Lascia un commento