Il Paradiso delle Signore 10, che fine hanno fatto i genitori di Greta e Ettore?
La puntata 62 della stagione 10 de Il Paradiso delle Signore 10 aggiungono un tassello fondamentale circa i genitori dei fratelli Marchesi. Ne Il Paradiso delle Signore 10, che fine hanno fatto i genitori di Greta e Ettore? In questo episodio Greta apprende che Ettore ha per le mani la foto che Silvana ha consegnato a Matteo. Questo scatto, arrivato a Ettore tramite Odile, dato che Portelli le ha chiesto di recapitarlo a Marchesi, è una testimonianza del loro passato.
Come afferma Odile nella puntata 61 della stagione 10, Ettore non parla volentieri della sua storia… Noi non la conosciamo nel dettaglio, ma sappiamo bene che i due fratelli stanno cercando vendetta.
Nelle scene finali dell’episodio 62 della stagione 10, Greta – da sola alla GMM – brucia la fotografia in questione, non senza aver versato qualche lacrima al pensiero di lei bambina. La vediamo abbracciare il suo papà, con un pupazzo in braccio e, poi, terminare un disegno della loro famiglia con Ettore, lei stessa, mamma e papà. Il padre, destinatario del disegno, lo appende. Rivivere quei pensieri nella memoria è motivo di grande commozione per la stilista. Non può permettere che quella foto circoli o si metterebbe a repentaglio il loro piano contro Guarnieri.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!

Il Paradiso delle Signore 10, la mamma e il papà dei fratelli Marchesi sono morti o ancora vivi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Allora ci chiediamo: ne Il Paradiso delle Signore 10, la mamma e il papà dei fratelli Marchesi sono morti o ancora vivi? Ci poniamo la domanda nel senso che se ne parla, ma come se fossero lontani, distanti, non più presenti. Greta, sempre nell’episodio 62 della stagione 10, fa riferimento al fatto che il padre è colui che ha pagato il prezzo più alto, ma cosa significa?
Tornando indietro alla puntata 30 della stagione 10, ripensiamo a quando Greta ha raccontato la storia della madre sartina e del padre morto a Umberto e Odile. Il Commendatore non sa chi sono davvero. Tutto sta andando secondo i piani. La fretta porterebbe degli errori. Ettore era scettico sull’intervento delle tubature di Galeotti. Tuttavia, è andato bene. Galeotti ha vestito i nobili per troppo tempo. Dopo tutto quello che hanno fatto loro passare, è assurdo che li abbiano accolti a braccia aperte. I Guarnieri e i Sant’Erasmo sono convinti di poter controllare tutti e tutto… Fino a quando non incontrano persone come loro sul loro cammino. Brindano a loro due.
Nella versione della storia di Greta – seppur falsa – rifilata a Umberto, il padre è morto. Tendiamo a ipotizzare che sia così anche nella realtà. Il rancore dei fratelli è davvero potente. Quanto alla madre, non è stato specificato dalla stilista nella versione fasulla, ma se il padre ha pagato il prezzo più alto, possiamo anche immaginare che la madre sia ancora viva.
Al momento si tratta di nostre ipotesi, tutte da verificare da anticipazioni ufficiali e dalla messa in onda delle puntate.

Lascia un commento