Il Paradiso delle Signore 10, che notizia su Mario turba Roberto?
Le anticipazioni delle puntate che vanno dalla numero 56 alla numero 60 de Il Paradiso delle Signore 10 continuano a darci informazioni sugli sviluppi della storyline di Mario e Caterina. Oradei dovrebbe arrivare a Milano a stretto giro. Infatti, nella puntata 57 della stagione 10 Fulvio apprende che il ragazzo sta per giungere in città. Agata, quindi, dà un consiglio a Caterina su come accogliere il giovane. Tuttavia, l’entusiasmo dura poco. Nell’episodio successivo, si apprende che Mario non arriverà. La motivazione è un imprevisto sul lavoro… Ma ci prendiamo la licenza di dubitarne! Nella puntata 59 della stagione 10 Landi scopre qualcosa di Oradei che lo turba. Ne Il Paradiso delle Signore 10, che notizia su Mario turba Roberto?
Il Paradiso delle Signore 10, perché Mario non va più a Milano?

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Una spiegazione potrebbe essere che scopre il vero motivo per cui Oradei non va più a Milano. Ovviamente, che la ragione di un imprevisto lavorativo non sia vera è una nostra speculazione. Tuttavia, il personaggio di Mario si sta invischiando in una rete tale di bugie che non ci stupiremmo.
Il Paradiso delle Signore 10, che intenzioni ha Mario con Caterina?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un’altra risposta alla domanda su quale sia la notizia su Oradei che turba Landi, potrebbe essere che il direttore del grande magazzino scopre quali siano le intenzioni del suo ex con la Rinaldi. Viaggiamo con la fantasia, ma se l’ex cameriere del Circolo avesse detto in giro che ha intenzione di sposarla, Roberto ne sarebbe comprensibilmente turbato.
Già nella puntata 41 della stagione 10 Landi era stato male per come Caterina stesse venendo trattata… Ecco la scena: il Paradiso Donna ha fatto il 30% in più del Paradiso Market nello stesso periodo. Matteo passa in tipografia per ordinare una ristampa. Landi è distratto e Marta se ne accorge. Roberto è indignato per colpa di Mario. È dispiaciuto per Caterina. Marta sa quanto Mario è stato importante per Landi che non accetta che Mario si prenda gioco della ragazza. Magari è stato costretto o ha avuto dei problemi, non possono escluderlo. Mario crede che tutte le persone come loro hanno problemi. A rimetterci sono solo le povere ragazze usate, a loro insaputa, per nascondere la verità. Come potrebbe reagire Caterina se scoprisse che è tutta una farsa. A Mario non sono mai interessate le ragazze. Landi crede che forse dovrebbe parlarne con Caterina. Per Marta non tocca a lui.
Secondo noi, se Mario dovesse tirare troppo la corda di questa farsa, Landi potrebbe scendere in campo in difesa di Caterina.

Lascia un commento