Il Paradiso delle Signore 10, Umberto aiuta Enrico?
Le anticipazioni delle puntate che vanno dalla numero 46 alla numero 50 de Il Paradiso delle Signore 10 svelano una svolta nella trama di Marta ed Enrico. Dopo tanti ragionamenti e ripensamenti, Enrico confessa a Marta quanto è successo con Di Meo. Marta chiede a Umberto di aiutare Enrico. Ne Il Paradiso delle Signore 10, Umberto aiuta Enrico? Ne Il Paradiso delle Signore 10, cosa fa Umberto per Enrico?
Procediamo con ordine. Alla prima domanda, non vediamo perché la risposta potrebbe dover essere negativa. Nella puntata 33 della stagione 10, il Commendatore ha addirittura lanciato una frecciatina ad Adelaide sul fatto che fosse il matrimonio di Enrico con la figlia ad avere un senso, piuttosto che il suo.
Adelaide sta facendo le prove con Anita per le fedi. Tancredi impersonifica Matteo e Umberto Odile. Marta e Enrico fanno finta di essere gli sposi. Anita pensa che le promesse siano più belle con i veri nomi di Marta ed Enrico. È sempre stato il sogno di Marta farsi sposare da Italo, che li dichiara marito e moglie. Sono bellissimi e Anita spera che un giorno si sposeranno davvero. D’altra parte, quello è un matrimonio che varrebbe la pena di celebrare secondo il Commendatore.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Immaginando sua figlia sposa di Proietti, perché non dovrebbe aiutarlo? Inoltre, Umberto è ancora riconoscente a Enrico per l’aiuto con Adelaide…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa fa Umberto per Enrico?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il Commendatore è pieno di conoscenze. Immaginiamo che possa intervenire per supportare Proietti, specie se apprende cosa c’è stato dietro il suo silenzio di queste settimane: non far soffrire ulteriormente Marta, Anita e le persone a cui vuole bene. A tal proposito, ripensiamo alla scena della puntata 37 della stagione 10: Anita è in salone. Sta leggendo Piccole donne crescono. L’ha quasi finito. Marta commenta la trama con lei. I sentimenti sono un po’ complicati. Si può volere molto bene a una persona, ma col tempo capire che non è la persona giusta per la vita. La separazione tra loro sarebbe stata dolorosa. Marta conosce Marcello. Non crede che volesse fare del male. È sempre bene dire la verità. Anche una bugia detta a fin di bene, può fare danni.

Enrico entra in salone in quel momento delicato: Enrico dice che non è sempre facile dire di sì. Anita chiede al padre di dire sempre che i suoi disegni sono belli…

Lascia un commento