Il Paradiso delle Signore 10 – Daily 8, anticipazioni dal 2 al 6 marzo 2026
La stagione Daily 8 de Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 8 settembre 2025. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 10 dal 2 al 6 marzo 2026? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 10 dal 2 al 6 marzo 2026 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 10 puntata 121 lunedì 2 marzo 2026
Sulla copertina del nuovo numero di Paradiso Market spicca la foto di Concetta, e a Casa Puglisi arriva la nuova lavatrice. I fratelli Marchesi scoprono che a mandare qualcuno a Londra, dalla madre, è stato Umberto, che cerca di spiegare i motivi a Ettore. Durante la cena al Circolo con le Veneri, voluta da zia Sandra, Rebecca percepisce che la zia vuole mantenere una promessa fatta a Irene. Enrico riceve una telefonata da Barbara: il fratellino Maurizio si è aggravato. Nel frattempo aumentano i casi di bambini con strani sintomi.
Il Paradiso delle Signore 10 puntata 121 martedì 3 marzo 2026
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Enrico intuisce qual è l’origine della malattia che sta colpendo alcuni bambini. Concetta, volto dell’ultimo numero di Paradiso Market, viene invitata a un evento al Circolo con i rappresentanti di elettrodomestici per promuovere la nuova lavatrice. Valeria Craveri propone una collaborazione con il Paradiso, puntando su una lingerie innovativa. Irene vive un momento romantico con Cesare, ma Rebecca agisce nell’ombra e riesce a impossessarsi della lettera che legava zia Sandra alla nipote riguardo a una promessa di matrimonio.
Il Paradiso delle Signore 10 puntata 123 mercoledì 4 marzo 2026
Enrico sospetta che la misteriosa malattia che colpisce alcuni bambini sia dovuta a un avvelenamento da contatto con un terreno o con un’acqua contaminata. Roberto e Marcello hanno opinioni diverse sull’offerta di Valeria Craveri, mentre le Veneri concordano sulla qualità e modernità della sua lingerie. Concetta ha accettato la proposta di Marcello, ma è in ansia per il discorso che dovrà tenere in pubblico. Rebecca consegna la lettera di zia Sandra a Cesare, che si presenta da Irene urlandole tutta la sua delusione.
Il Paradiso delle Signore 10 puntata 124 giovedì 5 marzo 2026
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello rifiuta la proposta di Valeria, ma l’imprenditrice non si arrende e resta determinata a rilanciare l’offerta. Marcello chiede a Concetta di diventare il volto della nuova marca di lavatrice, ma lei non sa se accettare. Il clima teso tra Ettore e Umberto mette Odile in una posizione difficile. Avuta la conferma che i disturbi dei bambini sono dovuti a un avvelenamento da metalli pesanti presenti nel terreno dove i piccoli giocano, Enrico compie un gesto importante. Irene affronta Rebecca, ne esce ferita, ma trova sostegno in Johnny.
Il Paradiso delle Signore 10 puntata 125 venerdì 6 marzo 2026
Enrico torna dalla Svizzera con il farmaco destinato a curare i bambini malati; si tratta di un medicinale costoso, ma Umberto assicura che farà una donazione per chi non può permetterselo. Marcello dà il via all’apertura dell’angolo lingerie, ma scopre che l’azienda della Craveri ha dei debiti che mettono in discussione la sua affidabilità e chiede chiarimenti sul suo passato. Irene decide di affrontare Cesare.
Il Paradiso delle Signore in streaming
Dove vedere le puntate de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica
Le puntate de Il Paradiso delle Signore in replica sono caricate sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
