Il Paradiso delle Signore 10 – Daily 8, anticipazioni dal 23 al 27 febbraio 2026
La stagione Daily 8 de Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 8 settembre 2025. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 10 dal 23 al 27 febbraio 2026? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 10 dal 23 al 27 febbraio 2026 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 10 puntata 116 lunedì 23 febbraio 2026
Concetta, tra gli impegni lavorativi e la gestione della casa, accusa la stanchezza e, come se non bastasse, si è rotta anche la lavatrice dei Puglisi. Caterina propone a Botteri di tenere una lectio magistralis alla scuola per stiliste che la Venere sta frequentando. I problemi irrisolti tra Rosa e Marcello rischiano di creare tensioni sul lavoro. A Villa Guarnieri, invece, si festeggia Odile, ammessa nel Consiglio Direttivo della Fondazione Sant’Erasmo, nata in memoria di Margherita: per la contessina sembra essere il momento più bello della sua vita.
Il Paradiso delle Signore 10 puntata 117 martedì 24 febbraio 2026
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
I Puglisi affrontano con il sorriso i problemi della caffetteria e il guasto alla lavatrice. Irene propone alle Veneri di guardare tutte insieme il Festival di Sanremo, ma riceve un invito da Cesare che la pone di fronte a una scelta. Tancredi scopre che Rosa e Marcello si sono lasciati e questo riaccende in lui sentimenti e speranze mai sopiti. Marcello ritrova energia nel lavoro e ha un’idea per rilanciare Paradiso Market. Umberto confessa a Marta di essere preoccupato per Odile e dei suoi sospetti su Ettore.
Il Paradiso delle Signore 10 puntata 118 mercoledì 25 febbraio 2026
Mimmo non può essere presente in Caffetteria e Concetta è costretta, ancora una volta, a far fronte all’emergenza. Irene deve decidere se accettare l’invito di Cesare o guardare Sanremo con le amiche, mentre Botteri ha una doppia sorpresa per Delia. Odile e Umberto si scontrano su una questione riguardante Ettore, che ha deciso, contro la volontà di Greta, di andare a trovare la madre a Londra. Michelino sta male ed Enrico è sempre più convinto che si tratti di una grave intossicazione, la stessa che ha colpito Anita e i bambini della casa-famiglia. Marta assiste a un litigio tra i fratelli Marchesi.
Il Paradiso delle Signore 10 puntata 119 giovedì 26 febbraio 2026
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Irene riceve da Cesare un nuovo televisore e invita tutti a guardare il Festival di Sanremo a Casa Ragazze, estendendo l’invito anche a Rebecca, che durante la serata coglie una battuta di Barbara sulla zia Sandra. Delia si prepara a trascorrere una serata speciale con Botteri. Mirella confida a Mimmo la sua ansia per Michelino e lui prepara un piatto speciale per il bambino. In redazione si cerca il volto per la copertina di Paradiso Market e Marcello pensa che Concetta sia la persona adatta. Greta rivela a Ettore che qualcuno sta indagando su di loro.
Il Paradiso delle Signore 10 puntata 120 venerdì 27 febbraio 2026
Da Sanremo arriva una notizia drammatica: il cantautore Luigi Tenco è stato ritrovato senza vita. Concetta ha dei dubbi sul servizio fotografico, ma Ciro la incoraggia. In Galleria si presenta una vecchia conoscenza del Paradiso, Valeria Craveri, imprenditrice di lingerie che Marcello aveva già conosciuto al Circolo, interessata a proporre i suoi articoli. Rebecca riesce a incontrare la zia Sandra. Ettore e Greta scoprono che qualcuno si è recato a Londra per conto di Umberto e spingono Odile a schierarsi contro lo zio.
Il Paradiso delle Signore in streaming
Dove vedere le puntate de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica
Le puntate de Il Paradiso delle Signore in replica sono caricate sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
