Il Paradiso delle Signore 10, Marcello e Rosa se ne andranno da Milano?
Nelle anticipazioni delle puntate che vanno dalla numero 41 alla numero 45 de Il Paradiso delle Signore 10 il filone narrativo più carico è quello relativo alla vendetta della Contessa. Adelaide, a pezzi per il matrimonio saltato, non ha intenzione di lasciar correre quanto accaduto. Sta mettendo a punto e in atto una strategia per farla pagare a chi di dovere. Parte chiedendo a Landi di far andare via dal grande magazzino sia Rosa sia Marcello. Barbieri è consapevole che la Contessa non si fermerà. Lui e la Camilli sono pronti a combattere per il loro amore. Ne Il Paradiso delle Signore 10, Marcello e Rosa se ne andranno da Milano?
Non c’è alcun riferimento a questa eventualità nelle anticipazioni, ma a noi viene il dubbio perché la Contessa ha un potere inequivocabile in città. Se la Contessa, il Commendatore (e eventualmente Tancredi) dovessero unire le forze, sarebbe difficile vivere serenamente per i due innamorati nella città meneghina. Quindi, secondo noi di Tvserial.it, non sarebbe da escludere.
Marcello e Rosa lasceranno Il Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Su questa scia, eccoci ad analizzare un possibile addio di Marcello e Rosa al Paradiso delle Signore. Marcello dà le dimissioni dal grande magazzino già nella puntata 44 della stagione 10. Barbieri chiede a Landi di non compromettere la permanenza della scrittrice in Redazione. Il punto è che Adelaide desidera farla fuori dal Paradiso. Anche Umberto viene cooptato dalla Contessa per la causa… È possibile che entrambi lascino Il Paradiso delle Signore come luogo di lavoro.
Quanto a una loro uscita di scena, è anch’essa possibile. Quella che non immaginiamo come plausibile è una sorta di fuga per scappare dall’ira della Contessa. Qualora dovessero voltare pagina trasferendosi altrove, ad esempio a Bologna dove la Camilli aveva già intenzione di tornare a inizio stagione prima dell’avvento del Paradiso Donna, prima cercherebbero di chiarire, per quanto possibile, con le parti interessate.
Al momento, ovviamente, si tratta di speculazioni.

Lascia un commento