Il Paradiso delle Signore 10, Marta ed Enrico si sposeranno?
Nella puntata 32 de Il Paradiso delle Signore 10 Anita tocca una tematica che suscita il nostro interesse. Il Paradiso delle Signore 10, Marta ed Enrico si sposeranno? Ecco la scena che ci porta a fare questa domanda.
A Villa Guarnieri Anita ha sognato di inciampare e di far cadere le fedi. Nel sogno finivano in un tombino. Anita ha paura di sbagliare qualcosa. Dovrebbe solo seguire le indicazioni. Potrebbero fare Marta e Enrico gli sposi per fare una prova. Marta e Enrico accettano. Adelaide e Marcello potrebbero non avere tempo di farlo. Enrico dice a Anita di stare attenta a non inciampare in un tombino. Marta è felice che Anita adesso vorrebbe vederlo sposati. Non hanno fretta, ma magari un giorno… Marta deve andare al Paradiso. Verrà la signora Sacchi. Probabilmente vorrà ringraziare Rosa. Forse desidera sentirsi compresa. Marta riesce sempre a identificarsi negli altri. È uno dei motivi per cui Enrico si è innamorato di lei.
Quando si potrebbero sposare Enrico e Marta ne Il Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Partiamo dal presupposto che sono gli stessi protagonisti ad affermare che non hanno fretta di convolare a nozze. Di conseguenza, non pensiamo che i fiori d’arancio arrivino a brevissimo. Tuttavia, Marta è uno spirito libero: potrebbe sorprenderci!
C’è da considerare il fatto che Enrico non è ancora stato trasparente con la compagna circa la condizione della sua mano. Pensiamo che gran parte della storyline di Proietti e della Guarnieri in questa stagione possa riguardare la scoperta della questione da parte di Marta, le conseguenze per la coppia e, poi, le effettive problematiche fisiche e psicologiche del dottore per la sua difficoltà. Se dovessimo immaginare una proposta di matrimonio, non la collocheremmo in questa stagione, a meno che non sia proprio sul finale o negli ultimi episodi del ciclo.
Ovviamente non si tratta di anticipazioni, ma di pure speculazioni.
Lascia un commento