Il Paradiso delle Signore 10, Odile convince Adelaide a non vendicarsi?
Le anticipazioni delle puntate che vanno dalla numero 46 alla numero 50 de Il Paradiso delle Signore 10 rivelano che la Contessa si sta riprendendo. Infatti, torna al Circolo, bella e fiera come non mai. Quando si imbatte in Rosa, le parla con tono sprezzante. Nel frattempo, sta preparando la sua vendetta e ha messo una sua vecchia conoscenza sulle sue tracce per indagare sul suo passato. Tutto fila liscio come l’olio, fino a quando Odile non scopre le intenzioni di vendetta della madre. Il Paradiso delle Signore 10, Odile convince Adelaide a non vendicarsi?
La figlia, una volta appreso quello che la madre ha in mente, tenta di persuaderla a non distruggere la Camilli. Ripensiamo all’ultima scena della puntata 39 della stagione 10. Al Circolo è in corso l’evento per la Fondazione Sant’Erasmo. Tantissimi hanno chiesto a Odile come stia la Contessa. Ettore raggiunge Odile, in tempo per dare il suo contributo. Al telefono gli ha detto che era una serata speciale. Ettore e Rosa si presentano. La fama di Rosa la precedono. Quando Rosa si allontana, Odile e Ettore ne parlano. È bello che Odile possa contare su un’amica sincera. Ettore dice a Odile che deve essere difficile per Rosa: essere solidale con Odile e la Contessa e con Marcello. Ettore riferisce di un incontro al Caffè Amato, dove si sono abbracciati. “Un’altra dimostrazione di che amica leale sia” dice Ettore.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ettore, con la collaborazione di Greta, tenta di mettere Odile contro Rosa. Evidentemente non ci riesce.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tuttavia, questo non risolve il nodo principale. Adelaide fa veramente un passo indietro, come le chiede la figlia?
Il Paradiso delle Signore 10, Adelaide rinuncia alla vendetta su richiesta di Odile?

Sebbene Odile sia il più grande amore della Contessa, crediamo che Adelaide resti della sua idea. Lo ipotizziamo in quanto, nella puntata successiva, Odile avverte Rosa delle intenzioni della madre. Ciò induce da un lato Rosa a pensare di dimettersi e, dall’altro, Marcello a intervenire in sua difesa, affrontando la Contessa.

Lascia un commento