Il Paradiso delle Signore 10, chi è Rebecca Brugnoli?
Ne Il Paradiso delle Signore 10, chi è Rebecca Brugnoli? Ormai è noto a chiunque abbia seguito le puntate della decima stagione della soap. Rebecca è la sorella di Chiara e di Cesare. Chiara è il volto scelto per il secondo numero del Paradiso Donna e, in virù di questo, sia Rebecca sia Cesare entrano in contatto con il grande magazzino.
È nella puntata 65 della stagione 10 che impariamo qualcosa in più sulle due sorelle, così diverse, ma – crediamo – in fondo molto unite. Le sorelle Brugnoli sono in Caffetteria. Mimmo porta due caffè e una brioche. Chiara ne aveva davvero bisogno, ma Rebecca non capisce come possa essere agitata. È abituata a suonare davanti a tantissime persone. La attende solo una prova, ma di un abito totalmente diversi. Per Chiara è diverso indossare l’abito alla Scala, dato che Botteri le ha detto che attirerà lo sguardo di tutti. Gianlorenzo lo definisce pezzo unico e speciale. Chiara spera che non sia troppo appariscente. Chiara non è pronta a entrare in scena senza violoncello. Rebecca commenta: “Già, la scusa del violoncello. Ti serve per fare la diva senza sembrare una diva”. Chiara si fa spiegare cosa intenda.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!

Rebecca crede che sia sempre stata così. In tutte le feste di compleanno è stata Chiara a suonare e, così, nel vissuto della sorella la sua festa diventava quella della musicista. Chiara non ha mai voluto metterla in ombra, ma – secondo Rebecca – puntualmente succedeva. Arrivava un mare di applausi e tutti accorrevano a farle i complimenti. Chiara è dispiaciuta, ma non crede che sia colpa sua se ha talento e se ha lavorato tanto per coltivarlo. Rebecca commenta: “Disse la ragazza umile e dimessa”. Chiara replica: “Io so suonare, ma tu hai altre doti”. Rebecca sostiene che sia la pazienza, non sa se per sopportare più il suo talento o la sua umiltà. Chiara le invidia l’eleganza innata. Qualunque cosa Rebecca indossi sembra una dea. Invece, Chiara si sente come un sacco di patate, qualunque outfit scelga.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla fine, Rebecca si scioglie: con lei è impossibile litigare! Chiara non ha intenzione di metterla in ombra alla Scala, ma non dipende da lei. Ci sono altre persone in gioco. A ogni modo, è tempo per lei di andare in Redazione e poi in Atelier. Non manca la stoccatina finale di Rebecca: “Mi raccomando, non farti conciare come un albero di Natale”.
Ne Il Paradiso delle Signore 10, Rebecca Brugnoli è interpretata da Aurora Moroni
Aurora Moroni è l’attrice che interpreta Rebecca Brugnoli ne Il Paradiso delle Signore 10, ma prima la vediamo in tanti altri progetti televisivi. Nel 2018 è protagonista in Sara e Marti #lanostrastoria per la regia di M. Sorrentino, nel 2019 continua a essere l’attrice principale in Sara e Marti per la regia di E. Pisano. Fosca Innocenti, diretta da F. Costa arriva nel 2021 nella sua filmografia. È la volta di Supersex per la regia di Matteo Rovere, Francesco Carrozzini, Francesca Mazzoleni nel 2022. L’anno successivo recita in Marbella, diretta da Dani de la Orden. Nel 2024, inoltre, è nel cast di Alex Zeno, un poliziotto a modo suo, per la regia di Beniamino Catena.

Lascia un commento