Il Paradiso delle Signore 10, Salvatore e Elvira torneranno?
Ne Il Paradiso delle Signore 10 dobbiamo salutare, con la puntata 29 della stagione, Salvatore ed Elvira. I due coniugi Amato, diventati papà di Andrea alla fine dello scorso ciclo di episodi, lasciano Milano. Questa è la sola e sofferta soluzione che permette loro di tutelare il piccolo. Soffrendo il bambino di asma allergica, l’aria di mare è la risposta che permette di farlo stare meglio. Da genitori responsabili quali sono, non possono ignorare la cosa. Pur comprendendo le ragioni dei personaggi, ci si spezza il cuore all’idea di salutare Salvatore e Elvira da un lato e Emanuel Caserio e Clara Danese – vale a dire gli attori che li interpretano – dall’altro. Quindi, come sempre, ci chiediamo: ne Il Paradiso delle Signore 10, Salvatore e Elvira torneranno?
Allora, saremo onesti: ne Il Paradiso delle Signore 10, cioè in questa stagione, non crediamo proprio. Quello di Elvira e Salvatore in Caffetteria nella puntata 28 della stagione 10 è un saluto – se non definitivo – che è destinato a coprire un arco di tempo piuttosto lungo, non un mese o due.
Elvira e Salvatore resteranno per sempre a Sanremo o potranno tornare a Il Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel lungo periodo, magari tra qualche anno – ipotizzando che Il Paradiso continui ad andare in onda – chi lo sa? È già successo che personaggi storici, ad esempio Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu, siano tornati dopo un’assenza. È anche vero che, in questo momento, la storyline degli Amato si è conclusa a meraviglia. Vorremmo concludere questo articolo non con il discorso che hanno fatto in Caffetteria – comunque da sottolineare, specialmente per il ricordo di Armando interpretato da Pietro Genuardi, ma con questo scambio a casa, nel loro salotto. Una conversazione come questa, di quando Salvatore ha fatto marcia indietro su Taormina, ci dà una sicurezza. Elvira, Salvatore e Andrea sono una famiglia in cui c’è amore e, quindi, staranno bene.
Nella puntata 18 della stagione 10 Andrea ha smesso di tossire. Elvira chiede a Salvo se voglia mangiare, ma lui le chiede di sedersi lì, accanto a lui. La Gallo parla di quanto fosse piena la Galleria e questo la rende felice. “Ti mancherà tanto il tuo lavoro?” chiede Salvo. “Ormai sono una mamma e devo prendermi cura di Andrea”. Salvo stava pensando che un posto di mare potrebbero trovarlo ovunque… Basta che Elvira non sia infelice. Lei è d’accordo. Salvo le consegna la lettera che ha scritto Irene. La Cipriani è l’unica che avrebbe potuto scrivere “tutto quel sole mi farà malissimo”. Irene gli ha fatto trovare la lettera, ma l’ha fatto perché con lei Elvira si è confidata. A Taormina la Gallo non vuole andare. Elvira è dispiaciuta, ma anche a Salvo dispiace. Non si è accorto che quella situazione le stava stretta. Non sanno dove andare. Pensano a Sanremo. Salvo chiede a Elvira di non vivere sotto lo stesso tetto. “Irene ti vuole bene, però tuo marito quanto ti ama!” dice Salvo.
Lascia un commento