Il Paradiso delle Signore 10, Umberto fa saltare le nozze tra Adelaide e Marcello?
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 10 della settimana dal 22 al 26 settembre 2025 ci fanno addentrare di più nella storyline di Adelaide e Marcello. La Contessa si imbarca nei preparativi e lancia una sfida tra Ettore (il nuovo direttore creativo della GMM) e Botteri: chi realizzerà l’abito migliore per le sue testimoni? Non tutti, però, sono entusiasti di queste nozze. Ne Il Paradiso delle Signore 10, Umberto fa saltare le nozze tra Adelaide e Marcello?
Il Paradiso delle Signore 10, Umberto trama per rovinare il matrimonio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nelle anticipazioni menzionate sopra si parla di qualcuno che trama per rovinare tutto. Dopo la visione della puntata 5 della stagione 10, ci pare verosimile che possa essere Umberto. Nel quinto episodio del ciclo, Adelaide torna a casa. Umberto le chiede come sia andata la cena al Circolo. Non un granché, ma la serata migliorerà con un buon libro. Guarnieri nota l’anello. “È quello che immagino?” chiede Umberto. “Mi ha chiesto di sposarlo e io ho accettato. Umberto non puoi essere così sorpreso” dice lei. Guarnieri pensava che ci fosse un legame vero, profondo e indissolubile. Ha lo stesso con Marcello. Umberto vuole solo che lei ci pensi bene. È sicura che possa renderla felice? Non la conosce come lui. Loro hanno una figlia! Secondo lei loro hanno già avuto il loro tempo “e quel tempo non c’è più”. Umberto ad Adelaide: “Abbiamo passato una vita insieme. Ci siamo persi e ritrovati tante di quelle volte… Possiamo ritrovarci ancora. Non credi?”. Adelaide ha preso la sua decisione. Non può farle cambiare idea. Guarnieri le ruba un bacio. “Puoi anche rubarmi un bacio, tienitelo, ma il mio cuore no. Quello non ti appartiene più”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Il promo della sesta puntata svela che Umberto parla con Adelaide. Pensa che questo matrimonio sia un errore e, in virtù dell’amore che comunque c’è stato, non vuole che lei lo compia. Ci sono tutte le premesse perché Guarnieri metta in atto uno dei suoi piani di sabotaggio coi fiocchi.
Lascia un commento