Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide riparte a breve?
Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide riparte a breve? La Contessa torna a Milano con la nipote Marta, facendo una gran sorpresa a Umberto e a Tancredi. Marta si sta rivelando un appoggio per il Di Sant’Erasmo, nonché carta fondamentale per l’evoluzione della storyline tra Vittorio e Matilde. È un’idea della Guarnieri suggerire alla Frigerio di allontanarsi da Milano per lasciare spazio e tempo al marito di metabolizzare quello che sta accadendo tra loro. Per quanto riguarda la Contessa, invece, ancora una volta, prende in mano le redini della sua famiglia per evitare che scoppi uno scandalo.
A Ginevra, a quanto ne sappiamo, ha lasciato la figlia Odile, con la quale sta costruendo una relazione. Le anticipazioni delle puntate 79-83 della stagione 8 iniziano a introdurre un tema: la ripartenza di Adelaide, che viene “ostacolata” dalla volontà di Umberto.
Il Paradiso delle Signore 8, Umberto convince Adelaide a restare?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il Commendatore cerca di convincere la Contessa a rimanere a Milano. Del resto, i due fanno squadra per persuadere Marta a fare altrettanto. La giovane Guarnieri, alla fine, resta. Adelaide ci sembra ben convinta di ripartire, ma la scelta dipende anche dalla decisione che prende in relazione al suo rapporto con Marcello. Da come sono poste le anticipazioni, siamo propensi a pensare che lasci la città meneghina, ma il dubbio c’è.
Se facciamo riferimento alla scena che riportiamo di seguito della puntata 73 della stagione 8, Adelaide potrebbe partire anche per non dare la soddisfazione a Umberto di mettere il naso nella sua vita… A Villa Guarnieri Umberto sta facendo colazione, quando viene raggiunto da Adelaide. Lei gli augura un buongiorno. Lui nota – incredibilmente – che la Contessa ha lo stesso abito dalla sera precedente. Umberto si è domandato cosa l’avesse trattenuta la sera precedente: Adelaide non ha dormito a casa. Umberto dovrebbe ricordarsi che non riesce a affrontare alcun argomento prima del caffè. Adelaide si definisce felice, quando si affaccia Flora. Ha perso qualcosa? Adelaide ha notato come quanto Umberto – con l’avanzare dell’età – diventi sempre più impiccione.